teknomotion":nubtbmab ha detto:Era ora,direi per quanto riguarda i collettori CSC,non sono plug & play,anche sulla serie 0 c'e da smontare roba.. :ka) (compressore del clima) probabilmente,non l'ha voluto fare..come qualità,io li ho da 4 anni e sono perfetti,cmq l'importante è montarli :nod)
Quello che conta,sono anche le curve..sono identiche all'originale..?Perchè sul CSC son diverse.. :scratch)
P.S. adegua la mappa appena puoi,altrimenti i benefici sono molto ridotti :OK)
questi collettori sono quasi uguali ai csc come curve.. d'altronde.. la ditta che li ha fatti è di un ex socio csc
i csc non si potevano assolutamente montare perchè il tubo lato passeggero andava proprio contro il compressore del clima.. spostarlo direi che non si può fare!
poi la flangia è un pezzo unico, e nella restyling in mezzo c'è una staffa per i tubi del radiatore, che comunque ho dovuto leggermente limare anche con i nuovi collettori (abbiamo preferito limare la staffa, piuttosto che la flangia del collettore)
i benefici si sentono davvero tanto anche senza mappa! sembra che la centralina stia riuscendo a fare l'auto adattamento perchè da quando l'ho montato fino ad ora (2 giorni) è cambiata tantissimo