vi presento la mia 147 1.9 jtdM 16v 150cv...:)

wei maxx..grazie x i complimenti,no mi manca la mappa devo farla ma nn ora ahaha mi manca la materia prima...ahaha,cmq con le molle eibach pro kit ti viene questo assetto,l'unica cosa ke ho fatto ho fatto indurire gli ammortizzatori di un 40% circa,ti posso dire ke e perfetta xke nn è un assetto esagerato.. ;)

e cmq ragazzi mi sapreste dire dove ho la sonda,mi spiego meglio io devo prendere ildownpipe e nn so se ci vuole col buco x la sonda o no,non riesco a capirlo aprendo il cofano:(cmq è una 147 anno 2005 16v jtdM 150cv..

Mi stavi sfuggendo. Complimenti per la nasona. Oltre a quello che ti hanno consigliato, hai pensato ad un terminale? :elio)

guarda vedere la tua con l'assetto mi piace ma se devo metterla alla mia mi viene la febbre...sara' perche' ho le molle della simoni racing alla 600 e mi facevano male i reni quando la guidavo e poi i fossi nonostante le gomme 155-75 r13 (spalla 75)si sentivano assai i fossi ma proprio tanto...
erano -4cm...

caro maxxx,ogni cosa e passione:)no va be cmq fidati mettili tranquillamente le eibach nn sn cosi dure..io prima di questa avevo un citroen saxo vts,praticamente era una skeggia di makina,e ti posso dire ke ancora la mia skiena ne risente,xke li davvero avevo un'assetto serio con ammortizzatori bilstein regolabili :)ma sono contento lo stesso ahahahaha.....e ti posso dire ke dopo ke metti almeno solo le molle nn ti ammazzi piu neanke a fare una rotonda,xke ora come è la tua sembra di essere sopra un daily :asd) :matto) :D

Vediamo finalmente la nasona di rest.. :)

Davvero bellissima!
Con quei cerchi e l'assetto assume un carattere davvero sportivo!
Bellissima!
Vista la barra cromata sul portellone, hai pensato anche alle calotte degli specchietti satinate?
Piacciono e non piacciono, ma secondo me riprenderebbero bene anche i cerchi.
Come estetica poi che altro si può fare...Lo spoiler fa tanto, è bello! Poi vabbè il terminale starebbe bene per chiudere il tutto e averla tutta sportiva!

Complimenti ancora! :OK)

cio alfa matte..propio oggi sto andando a prendere gli specchietti ke li ho da carazzoiere,preo li ho fatti grigio satinato tipo opachi lucidi o cromati nn mi piacevano,poi si dovrei mettere lo spoiler sinceramente:)adesso vengo a spiare la tua....:p :ciao)

rest..":14hxrse0 ha detto:
cio alfa matte..propio oggi sto andando a prendere gli specchietti ke li ho da carazzoiere,preo li ho fatti grigio satinato tipo opachi lucidi o cromati nn mi piacevano,poi si dovrei mettere lo spoiler sinceramente:)adesso vengo a spiare la tua....:p :ciao)

Grande! Satinati come nella mia! :D

rest..":30odp9no ha detto:

Uploaded with

Uploaded with I[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/717/22052011236.jpg/]

Uploaded with

Uploaded with Image[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/135/dsc01752i.jpg/]

Uploaded with

Uploaded with ImageShack.usImageShack.usShack.us[/url]]ImageShack.us[/url]mageShack.us[/url]ageshack.us/g/46/12112011545.jpg/shack.us]ImageShack.us[/url] :ciao)eccola quando ancora non aveva neanke l'alba di come sarebbe diventata.... :p

Uploaded with ImageShack.us