vi presento la mia 147 1.9 jtdM 16v 150cv...:)

Eccola!!!Bellissima!
Il 3/4 anteriore è davvero bello, come dicevo i cerchi e le calotte satinate si trovano alla perfezione! :OK)

bene bene...le calotte seppur riverniciate,sembrano satinate...
ora per completarla mettici il fregio satinato e i baffetti satinati nelle griglie sotto il paraurti,se non ti va di comprarle,c'e' un utente de forum,macho che vorrebbe cambiare le sue parti satinate della 147 C'N'C con quelle senza profili satinati come le tue... :OK) :OK)

maxxx147":34ugwp2c ha detto:
bene bene...le calotte seppur riverniciate,sembrano satinate...
ora per completarla mettici il fregio satinato e i baffetti satinati nelle griglie sotto il paraurti,se non ti va di comprarle,c'e' un utente de forum,macho che vorrebbe cambiare le sue parti satinate della 147 C'N'C con quelle senza profili satinati come le tue... :OK) :OK)

Ah baffetti satinati dipende se piacciono. Io li preferisco, ma conosco gente che non vuol proprio vederli.
Va un po' a gusti, vediamo rest.. che dice ;)

sinceramente nn mi piacciono propio ahaha..esteticamente non faccio piu niente raga,se trovo metto soltanto uno scarico ma no essagerato,e le pinze color oro,,:) :ciao)

rest..":hha212e1 ha detto:
sinceramente nn mi piacciono propio ahaha..esteticamente non faccio piu niente raga,se trovo metto soltanto uno scarico ma no essagerato,e le pinze color oro,,:) :ciao)

e lo spoiler neanche?
Nella prima Alfa non lo avevo...ma se ti avenzano un po' di €, ora che ce l'ho davvero è valido!

rest..":3t0jlytv ha detto:
si mi piace,ma quanto costa?,ma x adesso nn posso quando avro un po di tempo faro solo le pinze oro.. :nod)

Mi pare che le repliche GTA si trovino grezzi sui 50-60€ online..Poi ovvio va verniciato.
Comunque ogni cosa a suo tempo :OK)

ciao a tutti ragazzi..sono tornato dopo qlc mese di assenza x motivi di lavoro......ho bisogno di voi.....mi mi mette in contatto con qlc ke ha e vende il downpipe??????vi ringrazio anticipatamente... :A) :grazie)

contatta stileo altrimenti se lo vuoi in inox senti fabrizi racing...ps: lascia perdere cecam :wall)

:splat) :splat) no cecam no :wall) c'è stato un acquisto comunitario quà sul forum andato male..in pratica gli utenti hanno ricevuto downpipe storti..l'azienda non ha voluto riconoscere il problema,alcuni attendono il rimborso..lascia perdere :wall) io monto quello di stileo che monta anche il paracalore..calza perfettamente.Nessuna avaria viewtopic.php?f=38&t=122542

meno male ke me lo hai detto,io stavo x contattare direttamente la cecam.....un'alto favore,hai il numero di stileo,o magari un'email????e poi io nn ho capito se devo prende il dp con il buco x la sonda o senza..la mia e una euro 3 del 2005...credo ci voglia col foro ma nn riesco a vedere aprendo il cofano.....fammi questi favori daii:))scusa l'ignoranza:))
:grazie)