vi presento la mia 147 1.9 jtdM 16v 150cv...:)

rest..

Nuovo Alfista
8 Novembre 2011
98
0
6
38
Udine, Italia

Uploaded with

Uploaded with I[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/717/22052011236.jpg/]

Uploaded with

Uploaded with Image[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/135/dsc01752i.jpg/]

Uploaded with

Uploaded with ImageShack.usImageShack.usShack.us[/url]]ImageShack.us[/url]mageShack.us[/url]ageshack.us/g/46/12112011545.jpg/shack.us]ImageShack.us[/url] :ciao)eccola quando ancora non aveva neanke l'alba di come sarebbe diventata.... :p

Uploaded with ImageShack.us

ciao autorem...:)grazie x i complimenti..si x l'antenna devo ancora provvedere,e ke x quelle cose nn sto molto attento....cmq x l'assetto nn voglio essere spavaldo,ma sembra di essere sui binari.... :clap) :spin)

no i cerchi sono da 17 o.z ultraleggera...(un mese di stipendio)ma ascolta cm faccio a nasconderla??da opzione modifica si puo!!!!!!!!grazie cmq.. :ciao)

approposito autoren come ti trovi col downpipe di stileo??ma tu hai preso quello con il buco o senza??io devo metterlo pure,xke il catalizzatore centrale lo tolto gia,devo togliere il precatalizzatore...e ti è venuto difficoltoso a togliere?? ;) scusa x tutte queste domande... :ciao)

bene,non ricordo ma deve avere una piccola perdita,senza foro...montarlo è stato abbastanza facile

mi dai un contatto di stileo????cmq x quanto riguarda le fasciette sul tubo l'avevo sentito anke io,xro se mi dici ke nn ha miglioramenti e inutile farlo....

qualcosa serve ma è fatica percepirlo,le avevo anche sul delta,per stileo mandagli un messaggio privato sul forum

ok e ke nn so se devo prendere quello con il buco x la sonda oppure no...nn so dove ho la sonda...la mia e una 05 come anno,tu lo sai x caso,nn riesco a vederla io.. :scratch)

ok cmq mi ero dimenticato di dirti ke le modifiche apportate alla tua super carr. mi piacciono,e anke i cerchi nn sn venuti male..ora vediamo se riesco a trovare stileo..

bella bella...quei cerchi le stanno proprio bene...sono bellissimi quegli OZ...
con l'assetto poi....
hai rimappato?
un antennino???niente?? :asd)