lelesch81":28dxcraj ha detto:Per farvi contenti...
mi puzza di depliant... come foto.. :crepap)
lelesch81":hx90mixk ha detto:damicochris":hx90mixk ha detto:Davvero Bellissima lelesh, complimenti quanti cavalli ha già ke non ricordo??
200.. :asd) :asd) Ma non li sento..
lelesch81":1erbdxes ha detto:@Eric: sai sempre che la porta di casa mia è sempre aperta.. basta vvisare prima.. :asd) :asd)
Eric Draven":2ky56pce ha detto:P.S. Avanzo sempre un pranzo a base di pesce in quel di gallarate, più aperitivo visto l'acquisto! :asd)
Hispaniko":3qgob218 ha detto:Certo te che sei di ZENA vuoi mangiare il pesce a Gallarate :rotolo)
come se io volessi mangiare della porchetta e anzichè andare ai Castelli Romani,vado a Fiumicino :rotolo) :rotolo)
Eric Draven":2ysgjvzo ha detto:Hispaniko":2ysgjvzo ha detto:Certo te che sei di ZENA vuoi mangiare il pesce a Gallarate :rotolo)
come se io volessi mangiare della porchetta e anzichè andare ai Castelli Romani,vado a Fiumicino :rotolo) :rotolo)
Eh ma proprio perchè sono di Zena, sono braccino corto... :asd) :asd) :asd)
Hispaniko":1zku5buc ha detto:A prescindere quello..... :rotolo) :rotolo)
ma a Varese...Pesce...???? :confusbig) .....
Ok in Alto Adige...bella Fritturina di Paranza..... :sedia) :sedia)
lelesch81":3cpkvqs8 ha detto:Ho una pescheria... :asd) :asd) ecco svelato l'arcano.. :asd)
Eric Draven":31h1112c ha detto:lelesch81":31h1112c ha detto:Ho una pescheria... :asd) :asd) ecco svelato l'arcano.. :asd)
ECCO!!! Non mi ricordavo, ma mi ricordavo che c'entrava il pesce però!!! :asd)
lelesch81":3rnp6trk ha detto:Dopo Gelato.. :sedia)