Vi presento il nuovo Acquisto di casa [Sempre Alfa Romeo](soluzione pag.6 + foto)

ma che bella!!! :love) :love) :love) :love)

complimentoni! :OK) (vabbè che hai un parco macchine che non fa proprio schifo!!! :asd) :asd) :asd) )
 
Guarda che si sono dimenticati di montarti lo SkyWindow della Brera!! fossi in te comincierei a lamentarmi dal concessionario, finche è in garanzia. Vatti a fidare degli operai in catena di montaggio!! :culo) :culo)
 
lelesch81-chesara-aperto.jpg



forse è meglio così..

lelesch81-chesara-esterno.jpg


:D Godo..
 
damicochris":2sxjefub ha detto:
lelesch81":2sxjefub ha detto:
damicochris":2sxjefub ha detto:
Davvero Bellissima lelesh, complimenti quanti cavalli ha già ke non ricordo??

200.. :asd) :asd) Ma non li sento..

:mad2) :mad2) :mad2)
Grazie sei abituato a ben altro... :p
Tralasciando la GTA, come va??

In officina Tagliando dei 60.000.. olio, filtri, controllatina alla distribuzione, sistemazione dell'assetto..

poi se riesco la mando in carrozzeria a far tirar via qualche segno dell'inverno e dell'età.. :asd)
 
damicochris":37844sox ha detto:
E tornando in topic...
Come va la spider (lasciando per un attimo da parte la GTA :culo) )?

come tutti i 2.4 Mjet presenta un buco sotto i 1.500... devi scalare..
In manovra non vedi nulla dietro e i sensori di parcheggio sembrano delle mosche fastidiose.. non danno l'esatto ingombro.. ci devi fare l'occhio..

il motore spinge bene.. per ora fino a 3.500... appena passo i 2.000 km inizio a vedere un po'..

il cambio è corto, innesti precisi e duri... mi piace, meno la frizione lunga e troppo leggera..

Il posto guida: non vedi dove finisce il muso (prendi come rifermento la piega del tergi che proiettata sembra la punta del muso), il sedile è comodo, morbido e io ci sto dentro giusto giusto.. non voglio pensare chi è più di un 1.80... hai mille regolazioni.. la plancia è immensa, il connect ha troppi tasti.. adesso devo farci l'abitudine e il cd-changer è nel bagagliaio.. cosa scomodissima..

ha 2 comodi cassettini dietro i sedili e ci sono un po' di tasche dove infilarci di tutto...
:asd) :asd)
 
economo29":x5hchf98 ha detto:
ma perchè hai preso la spider e non la Brera ?

semplice.. dopo averle provate entrambe in tutte le motorizzazioni.. escluso il selespeed...

quella che maggiormente mi appagava era la 2.4 mjet.. anche se preferisco guidare la GTA e la Panda..

sentire il suono che sale oltre i 4.500... è una libidine..

Ma prendere una motorizzazione benzina su una macchina "pesante" non valeva la pena..

Ora me la "godo" e spero in qualche versione futura alleggerita e incattivita.. :asd) :asd)

I confronti con la Brera.. ha un baricentro più bassa, anche se paga in telaio (sono i compromessi dell'assenza del tetto) la sento un po' più in mano..

Il problema è poi passare dalla Spider alla GTA... due mondi differenti.. per l'età preferisco la seconda.. mio padre e mia madre la prima scelta.. :asd) :asd)
 
Top