Vi presento il nuovo Acquisto di casa [Sempre Alfa Romeo](soluzione pag.6 + foto)

Allora:

1. è una Brera o una Spider, si vede inequivocabilmente dal culo e dal cruscotto in alluminio spazzolato

2. è sicuramente il DIESEL perchè il terzo strumento a destra è il manomentro del turbo

3. visto che il titolo del primo messaggio è
Dopo 75gg. di attesa dovuta alla presentazione e alla novità mi hanno consegnato la nuova auto di casa...

e la Brera vabbè che è nuova ma non troppo,

allora è certamente la Spider JTDm2.4.

Ho vinto un giretto?? :culo) :culo) :culo)

Allora:

1. è una Brera o una Spider, si vede inequivocabilmente dal culo e dal cruscotto in alluminio spazzolato

2. è sicuramente il DIESEL perchè il terzo strumento a destra è il manomentro del turbo

Dopo 75gg. di attesa dovuta alla presentazione e alla novità mi hanno consegnato la nuova auto di casa...

brerista":1hcnx4pi ha detto:
Allora:

penso sia vero

Panda 750 CL

DCP_7236.JPG

BELLA!!! :culo) :culo) :culo)

Ma la Spider la batte, di poco nello 0-100 :crepap) :clap)

:hail)

lelesch81":16oic1rs ha detto:

Il quadro strumenti (ma ancor prima lo scudo anteriore e l'inclinazione del parabrezza) ci ha detto che è una 939 made in Pininfarina e diesel.

Questa foto ci ha detto invece che è un'Alfa Spider (la parte inferiore del paraurti è verniciata solo su Alfa Brera, mentre il taglio dei fari e della coda sono inconfondibili).

Il colore inoltre ci dice che hai speso 250 euro.

Quindi, essendo l'unico che ha argomentato validamente che macchina ti sei comprato esigo un giro da pilota in GTA.

Complimenti per l'acquisto!!! :OK)

mancio83":q8xj3jj7 ha detto:
e dai la cacci sta spider?? vogliamo le foto!!!

Adesso non saprei neanche dov'è... forse a Lavaro o forse già in garage.. :rotolo)

il problema è far passare il "Ducato" all'autolavaggio...

"me lo lava a mano ??"
"va che c'è il sovrapprezzo, è troppo alto"...

:sedia)