Resnick":ix0kly6c ha detto:Lelesch si è venduto al lato oscuro dei carburanti.. :KO) :asd) :asd)
viuuuuleeenzaaaa :rotolo)306 Maxi":1802zab1 ha detto:Ducato Maxi 160 Multijet :nod) :asd) :crepap)
Qualcuno si è convertito al lato oscuro dei carburanti e qualcuno invece si è redento...Resnick":fawydyuq ha detto:Lelesch si è venduto al lato oscuro dei carburanti.. :KO) :asd) :asd)
Kis":14cuv23w ha detto:Qualcuno si è convertito al lato oscuro dei carburanti e qualcuno invece si è redento...Resnick":14cuv23w ha detto:Lelesch si è venduto al lato oscuro dei carburanti.. :KO) :asd) :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio)
Anche io non partecipo, visto che so di cosa si parla.
Bella Lele, complimenti.
Bye
Kis :mad2)
Kis":dgqlzsyf ha detto:Qualcuno si è convertito al lato oscuro dei carburanti e qualcuno invece si è redento...
:sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio)
teknomotion":2q7ut4vl ha detto:Se ti faceva benza avevi l'auto nuova già rimappata.. :sarcastic)
Giulio_b":np8ulybv ha detto:La macchina è una SPIDER 2.4 JTDm!
Già dalla prima foto si capiva che non era una 159 perchè lo scudo della 159 è più grande dello scudo di Brera e Spider
Seconda cosa hai detto che hai aspettato 75gg dalla presentazione, quindi non può che essere una Spider col 2.4 jtd.
Ora voglio il giro sulla panda!!
Giulio_b":23o331ip ha detto:La macchina è una SPIDER 2.4 JTDm!
Già dalla prima foto si capiva che non era una 159 perchè lo scudo della 159 è più grande dello scudo di Brera e Spider
Seconda cosa hai detto che hai aspettato 75gg dalla presentazione, quindi non può che essere una Spider col 2.4 jtd.
mancio83":3rtju0fw ha detto:Giulio_b":3rtju0fw ha detto:La macchina è una SPIDER 2.4 JTDm!
voglio anche io il giro sulla panda eh... :X)
lelesch81":2hvf2j4f ha detto:mancio83":2hvf2j4f ha detto:Giulio_b":2hvf2j4f ha detto:La macchina è una SPIDER 2.4 JTDm!
voglio anche io il giro sulla panda eh... :X)
Vi posso solo dire che per ora la Panda nell'uso quotidiano rimane mooolto più piacevole... "da guidare"... :asd)