pyro":3ucxu7b2 ha detto:Complimenti!!!! Non è il mio genere ma effettivamente è una moto che va bene!! Comunque le farei qualche intervento per migliorare un pò l'estetica!! :asd)
PS. Spero tu abbia l'abbigliamento adatto!!!
Bene per l'abbigliamento!! Se intendi fare delle uscite (serie) il fine settimana, comprerei anche degli stivali adatti.......costicchiano però!francescoalfa":wwoi5qd8 ha detto:pyro":wwoi5qd8 ha detto:Complimenti!!!! Non è il mio genere ma effettivamente è una moto che va bene!! Comunque le farei qualche intervento per migliorare un pò l'estetica!! :asd)
Grazie! a riguardo dell'estetica ho già in mente di cambiare colore ai cerchi, cambiare le frecce e mettere il cupolino :nod)
Invece per quanto riguarda l'abbigliamento quello che ho è: paraschiena, giubotto specifico in pelle, guanti e sotto casco :nod)
pyro":31f6d8jz ha detto:Bene per l'abbigliamento!! Se intendi fare delle uscite (serie) il fine settimana, comprerei anche degli stivali adatti.......costicchiano però!francescoalfa":31f6d8jz ha detto:pyro":31f6d8jz ha detto:Complimenti!!!! Non è il mio genere ma effettivamente è una moto che va bene!! Comunque le farei qualche intervento per migliorare un pò l'estetica!! :asd)
Grazie! a riguardo dell'estetica ho già in mente di cambiare colore ai cerchi, cambiare le frecce e mettere il cupolino :nod)
Invece per quanto riguarda l'abbigliamento quello che ho è: paraschiena, giubotto specifico in pelle, guanti e sotto casco :nod)
Se fossi in te risparmierei i soldi per i cerchi e cambierei gli scarichi, magari con qualcosa di più alto che, secondo me, oltre ad incattivire la moto non danno fastidio nelle curve. (quando ci prenderai la mano non sarà difficile toccarli)
PaoloBitta87":2tsz6ziv ha detto::OK) :OK) l'hai presa alla fine... ottimo acquisto... come la mia.. :OK)
ocio alla gomma post ce mi sembra un pò liscia..
francescoalfa":lhoiyqq1 ha detto:PaoloBitta87":lhoiyqq1 ha detto::OK) :OK) l'hai presa alla fine... ottimo acquisto... come la mia.. :OK)
ocio alla gomma post ce mi sembra un pò liscia..
Grazio marco penso che per le mie esigenze (come ti dicevo) sia più che sufficiente :nod)
Comunque la gomma entro fine settimana la cambierò.. la sicurezza in primis :spin)
Una merda come prestazioni, fidati! Non lascia sfogare il motore. :OK)PaoloBitta87":3a5fkf5w ha detto:p.s. per gli scarichi io opterei o per dei Termignoni oppure il Q-D (sotto motore).. non so come sia prestazionalmente ma è da sbavo esteticamente..
francescoalfa":1b5qv7mv ha detto:A proposito ragazzi... consigli sulla gomma da montare?
Vorrei un compromesso tra grip e durata.. nulla di troppo estremo :grazie)
Caro e vecchio MAD nonchè papà del forum io sono un DucazzistaMAD147":9dl27zwz ha detto:Ti dovrei ripudiare da seguace, hai preso la ducazzi... :asd) :asd)