# # # # Vi Presento Il Mio Amore # # # # GOMME NUOVE PAG4

CheccoSR":5fgz34lw ha detto:
carina davvero! anche se i vetri ant li avrei fatti piu chiari di quelli post ;)


ragazzi! una domanda... ma cos'è il cooling mist??? :worship)
no non mi piace tipo van scuri dietro e chiari davanti
 
Domandone...ma come mai comprate auto nuove e le impupazzaate così? Per essere bella è bella come tutte le :147) mha cmq sono scelte,complimenti x l'acquisto,il tergilunotto dietro non l'avrei tolto.
 
hihih
no purtroppo lo scarico e ancora l'originale solo verniciato di nero...
xke sto mettendo da parte i soldi per prendere il doppio O__O
 
mancavano solo piu 200 metri per arrivare a casa, cn le strade gelate e innvate, sembrava di essere sull'ultimo speciale di rally in finlandia...
quando vedo un peugeout, arrivare abbastanza convinto... davanti ce una rotonda, il tempo di entrare e frenare x evitare sto ***** e bam...
non si e riuscito a fermare e lo preso in pieno... :wall) :swear)
morale muso della mia piccola sfasciato e storto verso sx..
fatto il cid e domani dal carrozziere... che palle xo chissa quanto tempo dovro aspettare...
danni: paraurti cofano e i fianchetti...
sperando non ci sia altro di storto.... :sic)
 
Piazzo82":16xv4x5f ha detto:
ho letto che hai messo la banda cromata... intendi quella per l'incavo del baule? dove posso trovarla?

grazie..

Si, dovrebbe essere la banda cromata che va sul bordo del portellone del bagagliaio....La trovi in alfa e forse anche su eBay...
 
a detto che guarderà il carrozziere e mi fara sapere, spero almeno in un paio di minigonne e calotte satinate come premio di consolazione...
il paraurti xo metto quello della ducati
 
Q2_BlackDevil_88":3c8idvwl ha detto:
Piazzo82":3c8idvwl ha detto:
ho letto che hai messo la banda cromata... intendi quella per l'incavo del baule? dove posso trovarla?

grazie..

Si, dovrebbe essere la banda cromata che va sul bordo del portellone del bagagliaio....La trovi in alfa e forse anche su eBay...

ma vah?

c'è anche in alfa originale e già sagomata? costo?
 
Piazzo82":1td6tp7b ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1td6tp7b ha detto:
Piazzo82":1td6tp7b ha detto:
ho letto che hai messo la banda cromata... intendi quella per l'incavo del baule? dove posso trovarla?

grazie..

Si, dovrebbe essere la banda cromata che va sul bordo del portellone del bagagliaio....La trovi in alfa e forse anche su eBay...

ma vah?

c'è anche in alfa originale e già sagomata? costo?
Si, va posizionata sulla piccola rientranza chiamiamola così che si trova sul bordo inferiore del portellone, per il prezzo prova a postare nella sezione ricambi... :OK)
 
mikkomotor":a3hreo4t ha detto:
a detto che guarderà il carrozziere e mi fara sapere, spero almeno in un paio di minigonne e calotte satinate come premio di consolazione...
il paraurti xo metto quello della ducati
Cosa cambia in quello della Ducati?
 
Top