# # # # Vi Presento Il Mio Amore # # # # GOMME NUOVE PAG4

Spiace,

è bellissima. Però già che sei per officine ripristina le pinze originali. Per le rosse ci vuole il busso! :nod)
 
peccato... mi dispiace! l'importante è che sia riparabile... poteva andare peggio ;)
 
Praticamente identica alla mia complimentoni :OK) :OK)Mi dispiace per l'incidente :cry:
 
mikkomotor":d6nb0ffi ha detto:
mancavano solo piu 200 metri per arrivare a casa, cn le strade gelate e innvate, sembrava di essere sull'ultimo speciale di rally in finlandia...
quando vedo un peugeout, arrivare abbastanza convinto... davanti ce una rotonda, il tempo di entrare e frenare x evitare sto ***** e bam...
non si e riuscito a fermare e lo preso in pieno... :wall) :swear)
morale muso della mia piccola sfasciato e storto verso sx..
fatto il cid e domani dal carrozziere... che palle xo chissa quanto tempo dovro aspettare...
danni: paraurti cofano e i fianchetti...
sperando non ci sia altro di storto.... :sic)
Mi dispiace... ti capisco, visto che oggi ho avuto una brutta sventura anche con la mia nasona! :(
In bocca al lupo per le riparazioni!
 
le prime immagini in clinica durante le prime cure

n1442959789_184558_1037.jpg

n1442959789_184557_718.jpg
 
:asd) la calandra non si può dire che è dritta!!!!!

già che è smontata riempi la vaschetta dell'acqua dei tergicristalli almeno è molto più semplice!!! :asd)
 
Spettacolo ! :A) Nella foto sulla neve è veramente stupenda e fra l'altro risalta parecchio la particolare colorazione della luce dei fari allo xenon ! A proposito, sono quelli di serie o montati dopo ?

PS: Ho visto solo dopo le pagine con l'indidente ! Mi dispiace, massima solidarietà.. l'importante non ti sei fatto niente.
 
Mi dispiace per l'incidente, ma spero torni più bella di prima! E' veramente magnifica ;).

Per gli xeno: gli 8000 che gradazione di colore hanno? Le F.d.O. potrebbero fare problemi?
 
Massimo230":3vjoul5q ha detto:
quanto vorrei provare ad andare in giro con una macchina cosi... :sedia) :sedia)


L'hai detto!!!

2 fanali tondi ed ecco l'alfa romeo monster!!! :nod)
 
desmo4":3axcruec ha detto:
Massimo230":3axcruec ha detto:
quanto vorrei provare ad andare in giro con una macchina cosi... :sedia) :sedia)


L'hai detto!!!

2 fanali tondi ed ecco l'alfa romeo monster!!! :nod)


sarebbe troppo figo, senza niente... motore sedile e volante... :crepap) :crepap) ... senza tutto quel peso inutile secondo me impenna stile fast and furious :lol: :lol: .. mi ritiro basta :eek:fftopic) sennò :banned) (ho gia un ammonizione :sic) )
 
Top