Vi presento il diavoletto.

alfistadoc":u7lcfvn5 ha detto:
ammazza ke auto da skianto! :OK)

Lasciatelo dire da chi la ha vista dal vivo....da schianto è poco, quell'auto è uno spettacolo e quando apre il cofano....una folla di gente si riversa ad ammirare il mitico 2.5 V6 ;)
 
DevilBoss86":2zj2j7q7 ha detto:
alfistadoc":2zj2j7q7 ha detto:
ammazza ke auto da skianto! :OK)

Lasciatelo dire da chi la ha vista dal vivo....da schianto è poco, quell'auto è uno spettacolo e quando apre il cofano....una folla di gente si riversa ad ammirare il mitico 2.5 V6 ;)

:hail) grazie devilboss!!! anche io rimango sbalordito come la gente sia attratta da un motore che qui da noi sia solo un 2,5 v6 24v :ka)
 
vero, in svizzera ci sono motorizzazioni da urlo, tanti anni fa son stato 15 giorni in svizzera, si vedevano macchine che qui in italia son pezzi rari...

In pratica le auto più comuni erano minimo minimo 3000 diesel, poi spesso si vedevano bestie da 4000 ed oltre cc...
 
Scusate la qualita delle foto ma e tutto fatto a casa:::: :mrgreen:

Ok ragazzi ecco a voi come fare il lavoretto!!

per prima cosa,comprare il foglio carbonlook,
dopo procurarsi questi aggeggini casalighi direi!!

Smontare con un piccolo cacciavite,il coperchetto copri vite,
svitare la vite,con un cacciavite a croce,

togliere dala sede il porta maniglia,e staccare i fili del twiter

Con un piccolo cacciavite fare leva raddrizandoli sui gancetti della retina copri tuwiter.

toglendola dalle base,si a piu posto per lavorare,col taglerino,

tagliare la pellicola a misura del pezzo da modificare,

staccare la parte protettiva della pellicola,

adattare la pellicola sul pezzo che si desidera,aiutandosi con il foon,moddificandone col calore la posizione e aderendo meglio alle curve,

circa a metà percorso di riscaldamento e adattamento della pellicola cominciare a tagliare col taglerino le parti che non servono come i buchi.

riscaldando il tutto dopo aver tolto le parti interne gia tagliate prima,

Risultato finale del lavoretto, :mrgreen: e rimontaggio sull'auto, :wink:
.....
 
- Pneumatici Nankang Sport NS I 235/40/17 posteriori.
- Nankang Sport NS II 215/ 40/17 anteriori.


monti delle gomme più larghe al posteriore????? :confusbig)

e poi hai anche un canale maggiore dietro e anche i distanziali, sempre tutto dietro, come mai??? ( se ho capito bene )
 
FEBIO5":7vxfix15 ha detto:
- Pneumatici Nankang Sport NS I 235/40/17 posteriori.
- Nankang Sport NS II 215/ 40/17 anteriori.


monti delle gomme più larghe al posteriore????? :confusbig)

e poi hai anche un canale maggiore dietro e anche i distanziali, sempre tutto dietro, come mai??? ( se ho capito bene )

Per estetica!!! per maggiore tenuta!!!!per allargarla di più. :OK)

Mah...!! la risposta giusta che posso dare e che li o comprati da uno che lia veva su un 147 già cosi, :nod)
:ka) comunque per le risposte che ho dato prima penso che sia giusto quello che o detto, almeno per me :ka)
poi se c'é qualcuno che sappia dere una risposta migliore,meglio anche per me cosi ne saprò di più!!! :yep)
 
innazitutto complimenti per il diavoletto molto bello!! :handclap)

poi io se fossi in te toglierei subito i distanziali posteriori, che fanno solo del danno agli ammo e già hai un canale maggiore dietro ( anche questo mi lascia un po' perplesso...)
e poi che sapessi bisognava montare le stesse gomme, cioè a parte poche auto ( smart e altre a elevate prestazioni tipo ferrari ) ma si vede che mi sbagliavo io, del resto io non metterei mai su una trazione anteriore delle gomme più larghe dietro IMHO
 
:clap) Grazie,
:nono) i distanziali non sono sempre montati!!! li monto solo quando faccio i raduni,Tuning,
Il fatto delle gomme più larghe dietro, e perché la volevo vedere più spanzata,..... e confronto alle altre 156 con cerchi uguali avanti e dietro,di estetica cambia molto, anche se la 156 anche con i 4 cerchi uguali e bellissima lostesso!!!!! :spin)

Ps. c'é anche il fatto che li o comprati da uno che li aveva montati su una alfa 147 :OK)
 
Top