già vista in giro
complimenti gran bel mostro,anche se lo scudo con le liste interne non mi piace
DaniGT":lq6ycm6j ha detto:già vista in giro
:OK) si ora ricordo!!!! complimenti :clap)milite":hb8lfw54 ha detto:la mia era una delle ultime auto parcheggiate,l'unica 147 nera con i mak matrix mirror, vetri neri, duplex.....etc etc :jolly)
147Dark":wxkhid39 ha detto:bellissimaaaa :handclap) :hail) :spin)
cuoresportivo86":1ntlp55t ha detto:Scusate ma credo che l'interno in radica e quindi elegante non centri una mazza con l'esterno modificato !! Insomma tra tante spese ci voleva tanto a cambiare il volante e la plancia???? Per non parlare dei sedili in velluto!!! Comunque volante e plancia costano molto meno!! Specie su ebay !!
DevilBoss86":29jiubtn ha detto:al limite la consolle centrale la potrebbe mettere in carbon look, come quella del service pack che era come optional sulla 156.
Tuttavia devo dire una cosa....la sua car nn l'hai vista dal vivo...in foto rende molto meno, fidati di chi l'ha vista :OK)
vexator":2tqhoo9m ha detto:non so se si può smontare tutta la plancia centrale... se si può fare valuta l'idea di verniciarla color alluminio e magari ci metti il volante in pelle (io su ebay l'ho pagato 60 euro)
DevilBoss86":312gb4fs ha detto:al limite la consolle centrale la potrebbe mettere in carbon look, come quella del service pack che era come optional sulla 156.
Tuttavia devo dire una cosa....la sua car nn l'hai vista dal vivo...in foto rende molto meno, fidati di chi l'ha vista :OK)
Jack156":18b1ibls ha detto: