Vi presento il diavoletto.

Scusate ma credo che l'interno in radica e quindi elegante non centri una mazza con l'esterno modificato !! Insomma tra tante spese ci voleva tanto a cambiare il volante e la plancia???? Per non parlare dei sedili in velluto!!! Comunque volante e plancia costano molto meno!! Specie su ebay !!
 
al limite la consolle centrale la potrebbe mettere in carbon look, come quella del service pack che era come optional sulla 156.

Tuttavia devo dire una cosa....la sua car nn l'hai vista dal vivo...in foto rende molto meno, fidati di chi l'ha vista :OK)
 
cuoresportivo86":1ntlp55t ha detto:
Scusate ma credo che l'interno in radica e quindi elegante non centri una mazza con l'esterno modificato !! Insomma tra tante spese ci voleva tanto a cambiare il volante e la plancia???? Per non parlare dei sedili in velluto!!! Comunque volante e plancia costano molto meno!! Specie su ebay !!

:nono) dimentichi che vivo in svizzera,e qui la roba costa un tantino di più,anche se li prendo da ebay,ITA. devo sempre fare il cambio valuta,e su ebay SVISS. costano anche!!!! specialmente volante con airbeg, perché non cambio l'originale con uno senza airbag!!!!! :nono) per quanto riguarda la plancia e la manopola delle marce,devo aspettare che prendo tutto assieme!!!! senò come la vedi :ka) volante in radica,e il resto in carbon look :nono) Ha per i sedili :nono) non é velluto ma ALCANTARE,mooolto differente dal velluto :spin)
 
DevilBoss86":29jiubtn ha detto:
al limite la consolle centrale la potrebbe mettere in carbon look, come quella del service pack che era come optional sulla 156.

Tuttavia devo dire una cosa....la sua car nn l'hai vista dal vivo...in foto rende molto meno, fidati di chi l'ha vista :OK)

:D :grazie)

:quote) Penso che la cambierò presto sta plancia,sempre se trovo anche il volante,e manopola che conbacino :asd) al carbon look :OK)
 
vexator":2tqhoo9m ha detto:
non so se si può smontare tutta la plancia centrale... se si può fare valuta l'idea di verniciarla color alluminio e magari ci metti il volante in pelle (io su ebay l'ho pagato 60 euro)

Si si smonta :asd) lo già smontata molte volte, :asd) ma se la faccio la voglio fare in carbon look, e vorrei trovare il sistema di fare anche lo sterzo in carbon look :asd) :nono) aluminio non mi piace, lo giâ vista :nono)
 
DevilBoss86":312gb4fs ha detto:
al limite la consolle centrale la potrebbe mettere in carbon look, come quella del service pack che era come optional sulla 156.

Tuttavia devo dire una cosa....la sua car nn l'hai vista dal vivo...in foto rende molto meno, fidati di chi l'ha vista :OK)

Si chiamava pack sport comunque......lo tenevo io ;) ;) ;) ;)
 
ammazza che mezzo............................................... :jaw) :jaw) :jaw)
complimentissimi.....................
anche se per me è troppo hard....... :OK)
 
Top