Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

Okk grazie mille per i consigli ma se la bombola rimane Al chiuso non succede nulla vero ?
Ps: Ma il legno come lo fisso alla base ? scusami ma non sono tanto esperto :mecry) :mecry) :grazie) :grazie)
 
lallo91":jpby07x6 ha detto:
Okk grazie mille per i consigli ma se la bombola rimane Al chiuso non succede nulla vero ?
Ps: Ma il legno come lo fisso alla base ? scusami ma non sono tanto esperto :mecry) :mecry) :grazie) :grazie)

Allora alla bombola non succede nulla... la basse quella sotto sotto è solo in appoggio... se vuoi cerca su google il blog (Ketto Hi Fi car) è mio li trovi tutte le foto dell impianto e vedini vari passaggi della costruzione del fondo:)
 
Ketto1990":1104g22d ha detto:
lallo91":1104g22d ha detto:
Okk grazie mille per i consigli ma se la bombola rimane Al chiuso non succede nulla vero ?
Ps: Ma il legno come lo fisso alla base ? scusami ma non sono tanto esperto :mecry) :mecry) :grazie) :grazie)

Allora alla bombola non succede nulla... la basse quella sotto sotto è solo in appoggio... se vuoi cerca su google il blog (Ketto Hi Fi car) è mio li trovi tutte le foto dell impianto e vedini vari passaggi della costruzione del fondo:)

we tutto bene ? news sull impianto ?
finalmente ho fatto anche io il lavoro dei led sulle maniglie :D

ma a te il cielo della 147 è nero o avano ? mi mostri altre foto di come hai disposto i tweeter ??
 
we tutto bene ? news sull impianto ?
finalmente ho fatto anche io il lavoro dei led sulle maniglie :D

ma a te il cielo della 147 è nero o avano ? mi mostri altre foto di come hai disposto i tweeter ??

Ciao ttt bene un po mancante sul forum.. però ci sono... con la scusa che il pc lo accendo raramente e da cell faccio fatica entrare.. non o mai occasione di entrare... nel forum.. poi sempre impegnato! :hail) comunque il cielo è un grigio nero scuro... :) si vedo di fare qualche foto e la metto:) venute bene le luci a led sulle maniglie?:D
 
pierpy_90 GP":1f7mlgt2 ha detto:
Ketto1990":1f7mlgt2 ha detto:
pierpy_90 GP":1f7mlgt2 ha detto:
wella... ma che fine hai fatto ? news della tua bella ??

Ciao mmm no niente news per ora niente... in programma per la 47 in programma ce altro:) :X) tu?

nulla di che.... per i prossmi mesi... ma mai dire mai :D le idee sono tantissime

Cosa vorresti farci?:) forse io ci oscuro leggermente i fari post... ma vediamo...:)
 
pierpy_90 GP":26dlhcyg ha detto:
rifare il muso.. total black :D
e magari il lenticolare :D

noo tutto nero non mi piace se hai fatto caso o già cambiato il davanti avevo il scudo con cromature orizzontali e verticali e i baffi o tolto baffi e messo il scudo quello solo con cromature orizzontali =)
lenticolari non mi fido aprire i fari e non so che lenti montare anche be :ka)
 
Top