vi piace???

non dimenticarti i paraspruzzi giangio!!! :OK) :asd) :asd)
 
paraspruzzi? me li farò regalare :asd)

Lalas 72":3fb42ipi ha detto:
bella davvero, al prossimo raduno ti voglio con questa!!!!!!!! :OK)
che la porti ai prossimi raduni è un po' impropbabile, mi addormeterei :asd) :asd)
 
Grande giangirm! Benvenuto nel Club! :A) :OK)
Veramente bella, è stata la prima macchina di mio padre, che ci ha fatto il viaggio di nozze in Spagna!!! :nod)

P.S.: Domenica mi sono fatto un giro in Monty, a parte i 30 Euro spesi per fare 130 Km è veramente una goduria! Il rientro in città fra i festeggiamenti poi... :eek:o)

:X)
 
xadoom":13td6ope ha detto:
ma lo specchietto retrovisore esterno e' originale? Oo
no.
All' epoca erano senza retrovisori, quando usci l' obbligo andavano in voga quelli rotondi cromati... è una delle modifiche che potrei fare :)
 
giangirm":3nnstuvl ha detto:
xadoom":3nnstuvl ha detto:
ma lo specchietto retrovisore esterno e' originale? Oo
no.
All' epoca erano senza retrovisori, quando usci l' obbligo andavano in voga quelli rotondi cromati... è una delle modifiche che potrei fare :)

ah ecco, perke' mio nonno aveva una 600 e aveva appunto lo specchietto rotondo cromato con l'asta semifissa attaccato poco sopra il vetro laterale, praticamente sul montante ;)

cmq bellissima, anche io sto pensando di farmi una macchina "d'epoca"....pensavo ad una mini della innocenti o ad una 500 :)...tu quanto hai speso per l'acquisto? e per l'assicurazione?....su strada alla fine quanto ti costerebbe all'anno?
 
xadoom":3p0hs5tx ha detto:
mio nonno aveva una 600 e aveva appunto lo specchietto rotondo cromato con l'asta semifissa attaccato poco sopra il vetro laterale, praticamente sul montante ;)
esatto solitamente si fissavano alla grondaia cromata che scorre lungo il montante :OK)

xadoom":3p0hs5tx ha detto:
anche io sto pensando di farmi una macchina "d'epoca"....pensavo ad una mini della innocenti o ad una 500 :)...tu quanto hai speso per l'acquisto? e per l'assicurazione?....su strada alla fine quanto ti costerebbe all'anno?
allora per l' acquisto 2mila... temo che si trovino quasi tutte a di più... specialmente le 500... una innocenti forse è più a buon mercato.

spese vive annuali: 26 di bollo, 125 di assicurazione RC (convenzione con AAVS) e 30 di iscrizione annuale all' AAVS stessa (se gli invii mail con tuo indirizzo ti inviano per posta tutte le info necessarie)
 
xadoom":19zh06il ha detto:
furto e incendio nn conviene metterli?
in teoria sì... devo però ancora trovare chi mi fa una RC a buon prezzo e accetta di fare anche furto e incendio ... :(
 
Bellissima complimenti!! Però dai cerca di sistemare quei due diffettucci, poi è perfetta :)
 
giangirm":28dt1dsg ha detto:
temo che si trovino quasi tutte a di più... specialmente le 500... una innocenti forse è più a buon mercato.

In genere come prezzi le 500 le ho viste dai 4000 ai 6000 euro (dipende dall'anno e dal modello) tenute in buono stato..

Giangio verrai al prossimo raduno con quella? :elio)
 
Top