g3pp3tto":1w6gl9qs ha detto:la 500 è mitica!!
orrore o) o) o)g3pp3tto":3il9azfl ha detto:Grandissimo Gian,
la 500 è mitica!!
ambè :asd) :asd)g3pp3tto":60832udq ha detto:ho sbagliato a scrivere ragazzi... mica son ***** :asd)
giangirm":1my7vl3t ha detto:orrore o) o) o)g3pp3tto":1my7vl3t ha detto:Grandissimo Gian,
la 500 è mitica!!
vado subito a bannarti :elio)
, quella è una 600 !!!
Per l' esattezza una 600D ovvero una 750 (motore 767 cc raffreddato ad acqua) del 1967, con targhe (nere) e libretto originali
Ce l'ho da qualche settimana, ma solo pochi giorni fa ho potuto assicurarla tramite convenzione e andarci in giro. :nod)
Sì, ha qualche graffietto e un po' di ferox qua e là... ma è costata un po' meno della media se non altro... :OK)
Qualche difettuccio che sistemerò se trovo tempo, voglia e denari :nod)
stasera famo dù chiacchie :elio)M.d.L. MARTIUS 140.7":1rhf5kve ha detto:Speriamo che si realizzi anche il mio!
quando hai fatto il giro eri ad occhi chiusi :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2wshm2nu ha detto:Asu, è una 600!!! :asd) :asd)g3pp3tto":2wshm2nu ha detto:Grandissimo Gian,
la 500 è mitica!!
proprio ieri sono andato a fare un giro con quella gialla dei genitori di mia morosa
dimentichi l' antennino :asd) :asd) però prima devo metterci uno stereo :crepap) :crepap) :crepap)Resnick":fu97kdih ha detto:Frecce bianche, un bel copriterminale e sei a posto! :crepap) :crepap) :crepap)
giangirm":26q30gnd ha detto:dimentichi l' antennino :asd) :asd) però prima devo metterci uno stereo :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":2o8oz2gr ha detto:o metterei l'antenna a pinna bmw-style :asd) :asd)giangirm":2o8oz2gr ha detto:dimentichi l' antennino :asd) :asd) però prima devo metterci uno stereo :crepap) :crepap) :crepap)