Vi piace soffrire? Vi piace star male? entrate.....

:schok) Hai kiamato il telefono azzurro?! :hone) Mi diaspiace tantissimo! Sti stranieri nn dovrebbero portare la macchina in italia.... poco tempo fa uno :cesso) ha fatto fare una brutta fine a un padre di famiglia sul motorino.......
cmq tornerà piu bella di prima! auguri!!!!
 
Alexone non ho capito sta cosa dei distanziali?


Allora il problema francesi qui sta diventando serio, da quando c'è la costa crociere al posto francia e svizzera si riversano qui per la crociera, ma trovano una citta (Savona) assolutamente mal organizzata in tutti i sensi per gestire questo flusso arrivato un pò a sorpresa in pochi anni, poi pare che si sia una specie di sindrome strana di che arriva dalal crociera e piglia la macchina in un apese straniero, resta un po stranito e ciao, avevo già sentito di molti incidenti, oltretutto poi con l'assicurazione si ride :|
Questo tizio fate voi che ha finito la crociere una lunedi mattina alle 8:45 in porto, poi con un Toureg da 70mila euro con tanto di mega navigatore Alpine se perso non trovando l'autostrada che ha dei cartelli dall'uscita del porto grossi come un TIR, lui ha amesso che da quanto è uscito dalla nave per cercare la strada ha girato un po perdendosi più volte fino ad arrivare alle 11:40 quando se infilato su per la strada: Colle di Cadibona che passa fra apennini e alpi, la prima curva che ha trovato uscito dall'abitato ha fatto un macello e mi è venuto addosso, appena fatto a tempo a vederlo appena passata le meta curva e addio......mi ha agganciato col suo spigolo andando IMHO in sottosterzo e poi penetrato con la sua immane ruota e lo spigolo tutta la fiancata fino al posteriore dove il suo cerchione se agganciato al mio strappandomi la sospensione di netto poi l'urto delle sua massa mi ha schiacciato sul guard rail facendomi salire in aria di 40cm in più.....grazie nasona per la tua sicurezza :)
 
Eh mi sono incasinato con un'altro post stess domanda, pensavo quindi di ave r risposto....
allora anzitutto va detta una cosa, poterbbe sconvolgere le menti ma l'assale del GTA è largo come quello normale, non unmm in più, i passaruota sembrano piu che altro più larghi ma non poi cosi tanto, diciamo che 1cm in piu a lato ci starebbe d'incanto ma non credo tanto di più, oltretutto poi scatt ail problema macchina carica e ruote contro il bordino.....io spesso ci alscio 3/4pc nel cofano per giorni, magari carico sorella e ragazzo della ragazza sai che macello :|
Poi oltre al latoestetico del distanziale vorrei ben avere chiaro quello di modifica del comportaemnto auto, sull'astra 2000 16V avevamo determinato che ci stava bene solo quello davanti e non piu di 16mm, sulla clio 4 distanziali sembrava un kart solo dietro erano perfetti, non bloccavano il comportaemento tipico sovrasterzante quando la volevo buttare via tu ma aiutavano parecchio la tenuta, solo che l'auto era diventata più nervosa e reattiva, sul bagnato apriti cielo :)
Con al 147 non so, ho letto molti post sull'argomento ma credo che senza provare........quindi tenterò a passettini :)
 
ok...ma cosa significa la tua frase "ci lascio 3/4 pc al giorno..?"

aaaah il tuo lavoro...? :A)


cmq...ormai sei conosciuto come l'uomo

DEI PARAFANGHI GTA CHE SONO UGUALI MA PIù LARGHI SOPRA DEI NORMALI DI 1 CM...


sta frase te l'avrò vista dire qualcosa come 6 7 volte....

:culo) :eek:fftopic)
 
auhauahau
eh può essre,tutto parte dal dubbio amletico se fare o non fare l'estetica GTA, con tutte le variabili conesse, poi un utente che lo aveva fatto fare mi aveva terorizzato docendomi che bisognava ribattare i bordini un lavoro immane difficilissimo e lunghissimo=costosissimo, mi ero scoraggiato poi parlando col carozza oservando la macchina col microscopio 42423 foto varie ecctct mi son buttato, ora mi sent di fare da portabandiera per chi vuol fare sta pazzia!
 
Gheroppa":1kvhuy2l ha detto:
auhauahau
eh può essre,tutto parte dal dubbio amletico se fare o non fare l'estetica GTA, con tutte le variabili conesse, poi un utente che lo aveva fatto fare mi aveva terorizzato docendomi che bisognava ribattare i bordini un lavoro immane difficilissimo e lunghissimo=costosissimo, mi ero scoraggiato poi parlando col carozza oservando la macchina col microscopio 42423 foto varie ecctct mi son buttato, ora mi sent di fare da portabandiera per chi vuol fare sta pazzia!


:eek:fftopic) ho letto... CHI MI VUOL FARE DA ALZABANDIERA.... :specchio)


:lol1) :lol1) :lol1) :lol1)


:eek:fftopic)
 
Ciao Gheroppa,

mi spiace tantissimo per quello che ti è successo; nel leggere la dinamica dell'incidente mi sono venuti i brividi... cmq voi non vi siete fatti male, giusto? Ma la riparazione la paga l'assicurazione o è tutto a spese tue?

Cmq complimenti perché l'auto sta venendo davvero benissimo!!!
 
Tekno in che senso?
tanto andava verniciata tutta o meglio si poteva evitare par aanteriore e cofano anteriore, ma era un non sense che magari un doman avrei pagato perchè mi usciva di colore diverso :|

Volevo farla di un colore che patisse di meno la polvere, l'idea era grigio classico o gabbiano, ma il grigio no perchè ne vedo 2423421 al giorno e ho la nausea per trovarla nel parcheggio dovevo metterci il fiocco sul'antenna poi :) azurro gabbiano si..ma non piaceva alla ragazza, ppoi visto il portellone montato su della GTA color blue metallico (Quantomeno scritto sull'etichetta del colore, ma che però pare identico al blu misano della brera) abbiamo deciso per quello! Piaciuto a me alla ragazza e pure al carozza :) ora col passare del tempo confermo questa convincione, tanto la facciamo ttuta interni completi. salto la parte anteriore sotto il cruscotto e l'interno del cofano, ma cmq il colore era blu casual los tacco c'è ma dell'interno cofano mi frega una cippa :)=
Questo colore si abbiana inoltre bene agli interni neri/tabacco in pelle!

Grazie per la solidarietà :) noi non ci siamo fatti praticamente nulla, avessi avuto la vecchia williams non lo so ora......riflwettiamo sulla potenza della sicurezza passiva.
purtroppo invece l'altro fronte, ovvero sicurezza attiva, abs in testa, fa si che nonr estino segni sull'asfalto questo ha complicato le cose alla polstrada, mettici che è un francese che aveva un'auto in renting....per ora l'assicurazioen appoggera un fido del 50% della riparazione al carozza, tanto noi andiamo avanti con l'avvocato, mancano 6 giorni allo scadere delle risposta obbligatoria della controparte, se non risponde scatterà la citazione in giudizio e apriti cielo.....ma sarebbero scemi perchè poi si prenderebbero le spese legali e di perizia di parte, na mazzata....non bastasse il mio avvocato sta parteno con uan richiesta per danni fisici colposi ecttctc.
vedremo l'evolversi, ora la priorità è avere un mezzo MIO, poi pagehrò cosa resta eheh ;) oltre il 5o% e vdremo come va avantila cosa, alla faccia dell'europa unita.......
 
lele la scritta GTA va via per forza quando deve verniciarlo ehehe
Non so percò cosa metetrci :| sto cercando come fare una scritta simile ma GTD, ma non si trova :|

Nel mio caso non è una pazzia, quantomeno lo è per i pezzi in più:
Minigonne originali che costano un miliardo (ma cmq avrei prese le garbarino)
para anteriore ma avrei voluto prendere l'helvetia simil GTA, poi mi son venduto il mio e via...
parafango anteriore sinistro che non era da cambiare, ma costa 36 euro grezzo :)
Per il resto il lavoro non cambiauna virgola al carozziere che ama queste cosette, quando c'ero andato stav finendo una Duetto col suo immane cofano in vetrorresina, una clio RS fatta co un kit francese che la faceva moooltoo simile alla V6 e un vecchio Turbo 2 rimesso stradale colore blue sport renault, con la mia per sua amissione si è divertito :)
Poi tieni conto che non trovato pezzi di 147 normali :| ma solo l'"inutile" paraurti posteriore e il portellone ella GTA.
Poi scus ama gli interni in pelle sportiva sulla vecchia scoca stavano male ghghgh
 
Gheroppa":23cf0qfm ha detto:
lele la scritta GTA va via per forza quando deve verniciarlo ehehe
Non so percò cosa metetrci :| sto cercando come fare una scritta simile ma GTD, ma non si trova :|

Vai da un qualsiasi artigiano che fa targhette metalliche e timbri portagli la bozza fatta da te e dovrebbe fartela. Ovviamente brevettala :elio) se no sai quante 147 GTD si vedranno poi in giro.......

Una curiosità, ma sta GTA donde l'hai trovata? Spero che sia stata demolita all'anteriore e non semplicemente dallo sfasciacarrozze perche aveva gli scricchioliiii :eyecrazy)
 
oooohhh finalmenmte le foto solo che il titolo non dice nulla managgia a te :asd)


vedo che hai fatto un lavoro ancora diverso rispetto a quello del ragazzo di roma che aveva messo i fianchetti posteriori gta.. lui aveva tagliato il fianchetto originale da totto il "finetrino" e da li saldato quello gta mentre te lo hai montato interamente... ma sei riuscito ad attaccarti al "tetto"???

fai ancora qualche fotina!!!

cambi colore??
 
Allura, se si taglia solo da li non resta bello bombato come quello vero GTA, setssa cosa se nons i attacca fino alla porta, percui tocca fare cosi, andare fino al punto dove le curve coincidono che credimi è quasi al limite dell'attacco :)

Si sarà il colore che vedi sul portellone, blu metal, sperimmaa
 
Aqualetto, mah speriamo, non vorrei fosse tropo stucchevole sul lungo, ogni volta che vedo il retro d quel colore mi garba da impazzire, ma sai sul lungo..boh vedremo..di certo patisce meno sporco e righette dell'altro, anche perchè questo non lo facciamo ad acqua :)
 
non pago io . (punto)
il "deficente" è francese e già la cosa si complica, ma l'auto era a renting, si complica anche di più, i loro danni se li sono ripagati avendo la kasko, sempre peggio, per ora siamo a -7gg dalal citazione.... :|
vedremo...speremo...
 
Gheroppa":2y8krp1d ha detto:
non pago io . (punto)
il "deficente" è francese e già la cosa si complica, ma l'auto era a renting, si complica anche di più, i loro danni se li sono ripagati avendo la kasko, sempre peggio, per ora siamo a -7gg dalal citazione.... :|
vedremo...speremo...


perchè sempre peggio?
 
Top