Tekno in che senso?
tanto andava verniciata tutta o meglio si poteva evitare par aanteriore e cofano anteriore, ma era un non sense che magari un doman avrei pagato perchè mi usciva di colore diverso :|
Volevo farla di un colore che patisse di meno la polvere, l'idea era grigio classico o gabbiano, ma il grigio no perchè ne vedo 2423421 al giorno e ho la nausea per trovarla nel parcheggio dovevo metterci il fiocco sul'antenna poi
azurro gabbiano si..ma non piaceva alla ragazza, ppoi visto il portellone montato su della GTA color blue metallico (Quantomeno scritto sull'etichetta del colore, ma che però pare identico al blu misano della brera) abbiamo deciso per quello! Piaciuto a me alla ragazza e pure al carozza
ora col passare del tempo confermo questa convincione, tanto la facciamo ttuta interni completi. salto la parte anteriore sotto il cruscotto e l'interno del cofano, ma cmq il colore era blu casual los tacco c'è ma dell'interno cofano mi frega una cippa
=
Questo colore si abbiana inoltre bene agli interni neri/tabacco in pelle!
Grazie per la solidarietà
noi non ci siamo fatti praticamente nulla, avessi avuto la vecchia williams non lo so ora......riflwettiamo sulla potenza della sicurezza passiva.
purtroppo invece l'altro fronte, ovvero sicurezza attiva, abs in testa, fa si che nonr estino segni sull'asfalto questo ha complicato le cose alla polstrada, mettici che è un francese che aveva un'auto in renting....per ora l'assicurazioen appoggera un fido del 50% della riparazione al carozza, tanto noi andiamo avanti con l'avvocato, mancano 6 giorni allo scadere delle risposta obbligatoria della controparte, se non risponde scatterà la citazione in giudizio e apriti cielo.....ma sarebbero scemi perchè poi si prenderebbero le spese legali e di perizia di parte, na mazzata....non bastasse il mio avvocato sta parteno con uan richiesta per danni fisici colposi ecttctc.
vedremo l'evolversi, ora la priorità è avere un mezzo MIO, poi pagehrò cosa resta eheh
oltre il 5o% e vdremo come va avantila cosa, alla faccia dell'europa unita.......