vi piace il mio poggipiede home made? ...messo anche quello del passeggero (foto pag.3)

Fonzie444":kuee2f7y ha detto:
cuoresportivo86":kuee2f7y ha detto:
Scendi da foggia e aprili la macchina.....e ti fai tutto gratis :elio) :elio)

infatti è quello che stavo pensando.. :scratch) :sarcastic)

Ok fammi sapere allora ;) :asd) :asd) , lui è della mia città, se vuoi scopro dove lascia la macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Veramente veramente bellissimi, ti copierei l'idea, ma a Genova è più facile a dirsi che a farsi, siamo all'età della pietra, prima di far capire cosa voglio passerebbero anni ed anni... :(
 
Eric Draven":3bt02bsp ha detto:
Veramente veramente bellissimi, ti copierei l'idea, ma a Genova è più facile a dirsi che a farsi, siamo all'età della pietra, prima di far capire cosa voglio passerebbero anni ed anni... :(

Le carrozze ci sono o devono ancora arrivare? :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":2negn549 ha detto:
Eric Draven":2negn549 ha detto:
Veramente veramente bellissimi, ti copierei l'idea, ma a Genova è più facile a dirsi che a farsi, siamo all'età della pietra, prima di far capire cosa voglio passerebbero anni ed anni... :(

Le carrozze ci sono o devono ancora arrivare? :asd) :asd) :asd)

Siamo agli albori :asd)

Ad esempio ho sentito parlare che esiste nel resto d'Italia una specie di telefono che ti puo portare dietro e che entra addirittura in una tasca!!! :?:

Ma è vero? :asd)

Fine OT! :asd)
 
vexator":1jqwfji3 ha detto:

bello ci puo dare le misure del poggiapiede lato passeggero??

ho un po di mandorlato che avanza e mi metto all'opera :elio) x fissarlo hai scaltato tutta la tapezzeria?

Eric Draven":1jqwfji3 ha detto:
Veramente veramente bellissimi, ti copierei l'idea, ma a Genova è più facile a dirsi che a farsi, siamo all'età della pietra, prima di far capire cosa voglio passerebbero anni ed anni... :(

be dai qualcuno che lavora l'alluminio lo trovi il problema e' farti fare il singolo pezzo... imho con un pezzo di mandorlato preso da castorama e sagomato viene comq bene :nod)
 
vexator":1bxr42qi ha detto:
secondo me non sta male :asd)



vi piace?

Complimentoni davvero! fa proprio un bell'effetto l'interno della tua nasona! Ma la pedaliera non è scivolosa quando hai le scarpe bagnate?

P.S. Se ti viene in mente di fare altre pedaliere e poggiapiedi, io sono un tuo cliente! ;) :elio)
 
se facessi un acquisto komunitario per i due poggiapiedi te li komprerei subito :OK) perche' le pedaliere le ho appena kabiate e le ho messe in karbonio :shrug03)
 
DevilBoss86":p45c4iu9 ha detto:
vexator":p45c4iu9 ha detto:
le dimensioni di quello passeggero sono 25cm x 5cm
è installato con viti+dado alla moquette

Ma te guarda se risponde alla proposta di acquisto comunitario :asd)
mi sa che dovremo dirlo a pod se e qano ne farà una nuova x le pealiere o i battitacco.... :spam)
 
DevilBoss86":2xjy5kf1 ha detto:
vexator":2xjy5kf1 ha detto:
le dimensioni di quello passeggero sono 25cm x 5cm
è installato con viti+dado alla moquette

Ma te guarda se risponde alla proposta di acquisto comunitario :asd)

ho già risposto :asd)

non è possibile per una serie di motivi, primo fra tutti la reperibilità del materiale, poi il tempo necessario per soddisfare ( :asd) ) tutti...
 
Top