onka79":1dyf7ajm ha detto:mi spieghi meglio?
grazie
allora smonti il battitacco (quello lungo la portiera), a questo punto la la moquette è libera quindi la puoi sollevare e puoi mettere le viti con facilità
onka79":1dyf7ajm ha detto:mi spieghi meglio?
grazie
EHM...COME SI SMONTA il battitacco?vexator":1891ogv3 ha detto:onka79":1891ogv3 ha detto:mi spieghi meglio?
grazie
allora smonti il battitacco (quello lungo la portiera), a questo punto la la moquette è libera quindi la puoi sollevare e puoi mettere le viti con facilità
ma è la tua?vexator":1zozlhtr ha detto:
non vorrei andare troppo OT..ma tutte le parti in alluminio(tipo bocchette aria, pulsanti nel tunnell ecc..) come le hai fatte?vexator":iz6bjf7t ha detto:sì è la mia :asd)
eh..le bocchette, il quadro strumenti, i tasti del tunnel ecc ecc..sono tutte argentate...le mie della GT no!vexator":219ntz7n ha detto:quali?
onka79":35zaze4j ha detto:eh..le bocchette, il quadro strumenti, i tasti del tunnel ecc ecc..sono tutte argentate...le mie della GT no!vexator":35zaze4j ha detto:quali?
Fonzie444":1m01pzs2 ha detto:vexator ti posso ordinare un set completo poggiapiede sx-dx e pedaliera?
però il poggiapiede destro dev'essere un pò più alto :nod)
vexator":30zx8udc ha detto:Fonzie444":30zx8udc ha detto:vexator ti posso ordinare un set completo poggiapiede sx-dx e pedaliera?
non sono in vendita :asd)
Fonzie444":1unk8o6n ha detto:vexator":1unk8o6n ha detto:Fonzie444":1unk8o6n ha detto:vexator ti posso ordinare un set completo poggiapiede sx-dx e pedaliera?
meeeeeee solo a me!! daaaaaaai che ti costa :mecry) :hail) :hail)
vexator":t6nem9lx ha detto:Fonzie444":t6nem9lx ha detto:vexator":t6nem9lx ha detto:Fonzie444":t6nem9lx ha detto:vexator ti posso ordinare un set completo poggiapiede sx-dx e pedaliera?
meeeeeee solo a me!! daaaaaaai che ti costa :mecry) :hail) :hail)
il problema grosso è rimediare il materiale... non saprei dove :ka)