Ciao a tutti,
a chi interessa, posto alcune immagini del lavoretto che ho fatto per fissare il palmare alla plancia.
Ho preso spunto dalla faq per elaborare una mia soluzione che si differisce dalle altre per due ragioni principali:
1) ho usato un supporto snodato fatto apposta per il palmare
2) ho attaccato il supporto a fianco dell'autoradio e non ai cassettini
L'ho potuto fare perche' io ho una Clarion aftermarket, ma credo che si riesca anche con la sorgente originale.
Cumunque... sono partito da questo snodo:
e da questa sbarretta di alluminio ricavata da un pezzo piu' grosso
Dopo di che' ho preso un po' di misure, l'ho piegata e sforacchiata
poi verniciata e assemblata
L'ho poi montata alla plancia sfruttando sia un foro pre-esistente, che uno fatto da me
Questi i risultati.... siate pure inclementi con le critiche!... al limite tolgo tutto e torno alla ventosa
Byyyyeeeee,
Marco.
a chi interessa, posto alcune immagini del lavoretto che ho fatto per fissare il palmare alla plancia.
Ho preso spunto dalla faq per elaborare una mia soluzione che si differisce dalle altre per due ragioni principali:
1) ho usato un supporto snodato fatto apposta per il palmare
2) ho attaccato il supporto a fianco dell'autoradio e non ai cassettini
L'ho potuto fare perche' io ho una Clarion aftermarket, ma credo che si riesca anche con la sorgente originale.
Cumunque... sono partito da questo snodo:
e da questa sbarretta di alluminio ricavata da un pezzo piu' grosso
Dopo di che' ho preso un po' di misure, l'ho piegata e sforacchiata
poi verniciata e assemblata
L'ho poi montata alla plancia sfruttando sia un foro pre-esistente, che uno fatto da me
Questi i risultati.... siate pure inclementi con le critiche!... al limite tolgo tutto e torno alla ventosa
Byyyyeeeee,
Marco.