Vi è mai capitato di dormire in macchina...?raccontate

si è comodissima per dormire....dietro poi mi sa che è pure ortopedica... :OK)
mi sdraio e mi appoggio con la schiena allo schienale...e vai...mi faccio delle :sleep) ...

ai raduni spesso e volentieri quando collasso mi barrico in macchina e schiaccio un pisolino...

sono più sicura li che a casa...assicurazione contro gli atti vandalici :asd) , antigrandine :asd) , furto :asd) ...incendio :asd) ...

Si anche a me è capitato di addormentarmi,ma mentre ero alla guida :mecry) è successo un paio di volte ma x fortuna ho chiuso gli occhi 2 secondi il tempo che il mio ragazzo mi strillasse dietro,dicendomi se mi era partita qualche rotella :mecry) x fortuna

ruspy":2uh64pb1 ha detto:
g3pp3tto":2uh64pb1 ha detto:
la nasona è comoda anche per ... :appa)
ma soprattutto quando capita l'impossibilità... anche per.......
semafororosso8le.gif
liebe849wa.gif
semafororosso8le.gif

:muaha)

si si comodissima.... specialmente dietro.... :elio) :elio) :elio)

Mmmm... Ho rotto la leva del selespeed... :asd) :p

lelesch81":12ha7clk ha detto:
ruspy":12ha7clk ha detto:
g3pp3tto":12ha7clk ha detto:
la nasona è comoda anche per ... :appa)
ma soprattutto quando capita l'impossibilità... anche per.......
semafororosso8le.gif
liebe849wa.gif
semafororosso8le.gif

:muaha)

si si comodissima.... specialmente dietro.... :elio) :elio) :elio)

Mmmm... Ho rotto la leva del selespeed... :asd) :p

anche il mio cambio rischia.. :crepap)

R.R.GT":3rnta3fe ha detto:
Si anche a me è capitato di addormentarmi,ma mentre ero alla guida :mecry) è successo un paio di volte ma x fortuna ho chiuso gli occhi 2 secondi il tempo che il mio ragazzo mi strillasse dietro,dicendomi se mi era partita qualche rotella :mecry) x fortuna

Mamma mia Rosy okkio :OK)

ieri dopo la paura pranzo mi sono chiuso in macchina è ho dormito un'oretta..conoscendomi avevo messo la sveglia..fuori era diventato brutto, la macchina prima era al sole ed era ancora bella calda..ho acceso la radio messo la sveglia nel cell, chiuso gli occhi e bi bi bi bi bi bi la svelgia era suonata ed ero pronto a tornare in ufficio...non è la cosa + comoda al mondo ne per dormire ne per far altro, ma se sei stanco ho non hai altri posti va + che bene... :clap)

Laika

mi è capitato un paio di volte,meno male che non ero solo,altrimenti credo che non sarei qui a raccontarlo,il fatto è che non mi sembra mai di avere sonno poi tutto ad un tratto crollo :mecry2) ,questo quando devo viaggiare di notte :mecry2)

Io e simo abbiamo dormito due notti intere in macchina......eravamo in ferie e avevamo deciso di fare 2 giorni in più rispetto alla prenotazione dell'appartamento (siamo arrivati un giorno prima e ripartiti un giorno dopo) anche perchè così ci costava di meno il traghetto del ritorno (eravamo in Corsica). Ci siamo detti ...." se ste cavolate non le fai a 20 anni ......" e poi io conoscevo bene il posto conoscevo qualche parcheggio abbastanza affidabile....

Abbiamo dormito sulla 145 (la ex macchina di Simo) ed eravamo abb. comodi........io ovviamente da lato guida ...... simo data la sua altezza non avrebbe potuto allungarsi :crepap)

Un po' di fifa l'ho avuta, specialmente la seconda sera quando un gruppo di corsi ubriachi ha iniziato ad urlarsi dietro in una lingua molto simile al sardo....fino a quel momento mi ero detta "non aver paura, c'è Simo"...

seee col cavolo....simo russava facendo tremare l'abitacolo e non si era assolutamente accorto di nulla, poi quando ho tentato di svegliarlo mi ha cortesemente invitato a non scartravetrargli i gioielli di famiglia....poi quando ha finalmente realizzato che c'erano due ubriachi che sparavano cavolate in corso si è messo a ridere come un pazzo e si è riaddormentato.... alla faccia del'uomo cavaliere!!

Comunque è stata carina come esperienza, la rifarei.....

Ah ho dimenticato di dire che eravamo insieme ad un altra coppia che dormiva su un opel corsa!

una volta ero all'università avevo mangiato come un maialino e la lezione sucessiva era dopo due ore quindi giù di penichella e la 147 ne è uscita a pieni voti :asd) l'altra era sulla tipo di un mio amico notte di halloween eravamo stracotti quindi ci siamo addormentati in tre in macchina mai dormito cosdi male in tutta la mia vita anche se ho dormito solo un'ora