Vi è mai capitato di dormire in macchina...?raccontate

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
4 giorni fa alle ore 1.30 sono partito da Varese per andare a Torino sotto un'acquazzone alluccinante, fortunatamente le mie Goodyear eagle F1 :OK) hanno saputo tenermi incollato all'asfalto in modo superbo (il direzionale sull'acqua è insuperabile). Sta di fatto che 5 minuti dopo aver preso l'autostrada ..in curva pam...coda 4 frecce inchiodo :eek:hmamma) con decisione ma senza esagerare (anche se cmq il VDC :shakko) sarebbe stato lì ad aiutarmi nel caso ne avessi bisogno) controllo che chi arriva dietro mi veda e si fermi eppoi.... bè passano i minuti 10 min e sono fermo nell'esatta posizione dell'inizio. Allora spengo il motore e provo a dormire un pò... devo ammettere che i sedili della 147 sono moooolto comodi anche in queste circostanze non trovate? sono rimasto fermo 1h e avrò dormito un 30min...e devo ammettere che quando mi sono svegliato per il frastuono del motore del camion che avevo affianco che si accendeva, ero mooolto riposato e tranquillo... e voi vi è mai capitato di dormire in auto?
 
...orca vacca ci puoi scommettere!!!!

..esco spesso con la mia sgalfa e anche spesso mi piace bere...
non che sia un ubriacone abituale.. xo quando alzo un po il gomito e mi è capitato 5/6 volte (..non 56!!!)..in 3 anni di alfa.. preferisco trovare un posticino vicino alla zona dove ho parcheggiato la macchina e farci lunghi pisolini anziche mettermi in viaggio un po sbronzello...

in fondo lo trovo giusto cosi.. preferisco dormire e riprendermi anziche magari mettermi alla guida e far danni.. lo so.. quando si è alla guida nn si dovrebbe mai bere. xo.. quando esagero ptrovo giusto adottare questa soluzione!!

...normalmente dormo dietro... io ho i sedili in pelle.. e mi slungazzo x benino .. ho sempre una coperta nel baule.. si lo so. sono attrezzato!!

..xo ragazzi .. che comodita!!

...dimenticavo il mal di testa che dopo alcune serate è di serie!!..purtoppo!!
 
è capitato molte volte anche a me di schiacciare un pisolino in autostrada..
spesso non reggo più la stanchezza, e piuttosto che proseguire rischiando, mi fermo in un'area apposita o in un autogrill e mi lucchetto dentro sicuro sicuro e abbasso leggermente il sedile.. :D
comoda si!! :OK)

e devo dire che non è male anche per sdraiarsi dietro..!!

la nasona è comoda anche per ... :appa)
ma soprattutto quando capita l'impossibilità... anche per.......
semafororosso8le.gif
liebe849wa.gif
semafororosso8le.gif



:muaha)
 
g3pp3tto":3kb6bxvo ha detto:
ruspy":3kb6bxvo ha detto:
g3pp3tto":3kb6bxvo ha detto:
la nasona è comoda anche per ... :appa)
ma soprattutto quando capita l'impossibilità... anche per.......
semafororosso8le.gif
liebe849wa.gif
semafororosso8le.gif



:muaha)

si si comodissima.... specialmente dietro.... :elio) :elio) :elio)

anche il bagagliaio offre un comodo sostegno :crepap)

per i tre porte dietro si sta comodi.... se avanzi e abbassi i sedili anteriori ancora meglio.... :elio) :elio)


roby non fare la santina dai.... :marameo)
 
ruspy":3dz2ut4e ha detto:
g3pp3tto":3dz2ut4e ha detto:
ruspy":3dz2ut4e ha detto:
g3pp3tto":3dz2ut4e ha detto:
la nasona è comoda anche per ... :appa)
ma soprattutto quando capita l'impossibilità... anche per.......
semafororosso8le.gif
liebe849wa.gif
semafororosso8le.gif



:muaha)

si si comodissima.... specialmente dietro.... :elio) :elio) :elio)

anche il bagagliaio offre un comodo sostegno :crepap)

per i tre porte dietro si sta comodi.... se avanzi e abbassi i sedili anteriori ancora meglio.... :elio) :elio)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non sanno mai niente loro
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

roby non fare la santina dai.... :marameo)
 
In effetti i sedili sono molto comodi e se sei stanco ti coccolano ben benino...
Per "altre tipologie" mai provati... solo il dover stare mezz'ora a girare la manetta ti passa la voglia! :asd)
 
squalettoge":814dqe8v ha detto:
secondo me invece la 147 'e scomoda sia x dormire sia x fare altro.. sedili troppo contnitivi... :nod)
straquoto... sarà la mole... ma sia per dormire (capita in viaggi lunghi) sia per ... non è comoda.
 
Top