Eh ma se mio cugino non conosceva il capofficina....non mi regalavano neanche i tappetini (originali) nuovi :elio)Il FUSI":3jccatoe ha detto:YoKoHaMa":3jccatoe ha detto:Proprio stamattina ho lasciato la mia nasona all'Alfa, sono tornato con l'auto di cortesia (una jtd 120cv - sotto i 1800g/m è morta...!!), con gli adesivi del concessionario sulle fiancate ( :vomito) ): ho firmato un foglio in carta semplice chiamato "Concessione gratuita".
Tutto regolare (anche il mortorio sotto i 1800 giri......)
P.S. Certo che quei 30cv in più madonna come si sentono!! La mia in confronto è un aereo :sarcastic)
Beh con quello che hai passato tu, avevi diritto ad una bisarca carica!!Il FUSI":3jccatoe ha detto:M-jetnasona2":3jccatoe ha detto:beh il fusi io quando parlo con i miei amici mi sembra di essere un miracolato. Mica tutti la passano l'auto sostitutiva, addirittura nel caso di un amico neanche la mercedes.
Ma non dovrebbe essere un diritto? :confusbig)
Un diritto? Dipende dai contratti che sottoscrivi.
A me è stata sempre data, anche perchè oggettivamente ne ho bisogno. Quando vi furono problemi, non son stato a speluccare il pelo nell'uovo, ho girato in Alfasud.........
Miracolato? E perchè? Io che la Fiat dia la sostitutiva lo so da sempre, ed è uno dei motivi per cui cmq ho comprato certi prodotti. Perchè oramai credo sia chiaro che del prodotto in se e per se me ne frego perchè non è niente che meriti la mia massima attenzione, a sti punti pago il servizio della mobilità che è quanto mi serve.