Vetro passeggero rotto durante la notte

brandondarkness

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2007
965
0
16
46
Roma
Come da titolo stanotte mi hanno fracassato il vetro per fregarsi un misero navigatore da due lire...
Ora apparte il rodiemento di culo sono dovuto rimanere a piedi per portarla a far rimettere il vetro.
Siccome l'ho lasciata al meccanico, quanlcuno di voi ha idea di quanto costi un vetro anteriore?
Così domani vado preparato
 
Dipende se lo prende agli sfasci con 30/35€ lo prende,più il montaggio non andresti a spendere uno sproposito mentre se lo prende nuovo originale non sò quanto possano rapinarti di concorrenza nemmeno ho la più pallida idea di quanto costi
 
brandondarkness":jw2grzm1 ha detto:
Come da titolo stanotte mi hanno fracassato il vetro per fregarsi un misero navigatore da due lire...
Ora apparte il rodiemento di culo sono dovuto rimanere a piedi per portarla a far rimettere il vetro.
Siccome l'ho lasciata al meccanico, quanlcuno di voi ha idea di quanto costi un vetro anteriore?
Così domani vado preparato

Sulla macchina di mio padre un misero triangolino di vetro 85 euro, penso sui 130-140euro nuovo, montato.. Ma scusa lasci il navigatore cosi??.. nn hai l'assicurazione sui cristalli? (costa 25 euro annui) :shrug03)
 
penso che meno di 150€ non spendi di sicuro!!
Fatalità proprio sabato sera hanno rotto il vetro per rubare il navigatore anche alla ragazza di un mio amico!!! Certo non è prudente lasciare li certi oggetti...però che gente di m***a :motz)
 
mannaggia marco mi dispiace! leggo solo ora... :fluffle)
sti figli di mignotta si attaccano a tutto :mad2) . se c'è una cosa che ho imparato è quella di non lasciare mai nulla in macchina... :nono)

in ogni caso i prezzi sono quelli che ti hanno detto per i commerciali. se lo prendi in alfa stai sugli 80.

:ciao)
 
si infatti se hai la polizza cristalli te non cacci una lira. A me lo hanno rotto davanti la banca metre stavo cambiando un'assegno
 
ma poi il bello è che non era a vista il navigatore, bensì nel cassetto.
c'era soltanto la staffa con la ventosa attaccata al vetro e basta...
hanno rovistato ovunque per prendere anche il cavetto di alimentazione.... hanno aperto addirittura il bracciolo, e dentro c'è di tutto ma non hanno toccato niente di niente.................

hanno addirittura lasciato il telepass, i cd, e i soldi spicci nel portaspicci (ci saranno stati pure 4 o 5 €)
maledetti figli di puttana.... se solo l'avessi colti sul fatto ci andavo a finire in galera!!!!!

domani saprò quanto è costato sto scherzetto....

grazie a tutti per la solidarietà
 
brandondarkness":3anrojdz ha detto:
ma poi il bello è che non era a vista il navigatore, bensì nel cassetto.
c'era soltanto la staffa con la ventosa attaccata al vetro e basta...
hanno rovistato ovunque per prendere anche il cavetto di alimentazione.... hanno aperto addirittura il bracciolo, e dentro c'è di tutto ma non hanno toccato niente di niente.................

hanno addirittura lasciato il telepass, i cd, e i soldi spicci nel portaspicci (ci saranno stati pure 4 o 5 €)
maledetti figli di puttana.... se solo l'avessi colti sul fatto ci andavo a finire in galera!!!!!

domani saprò quanto è costato sto scherzetto....

grazie a tutti per la solidarietà

Sarebbe troppo bello!!! :boxe) :member) :mitra) :mazza)
 
conviene non lasciare mai attaccato il braccio per l navigatore, ho sentito che i ladri guardano persino il segno della ventosa sul vetro,e da li capiscono se in vettura può esserci un navigatore. Fate attenzione...
 
si anke a me consigliarono di staccare il braccetto porta navigatore,anke se io uso il navigatore del cell,quindi nella mia non lo troveranno mai ;)
 
Io pure ho il brutto vizio di lasciare la ventosa che non è porta navigatore ma porta cellullare ma è sempre attaccata,fortunatamente mi ha detto sempre bene che non hanno spaccato il vetro calcolando poi che ho pure su un sinto monitor
 
Ummagumma":2u334nnv ha detto:
Però i ladri non sanno che usi il cell..vedono il braccetto e magari ti rompono il vetro lo stesso...
di solito la stacco e la metto o sui sedili post o sotto quelli ant..x adesso mi è andata sempre bene x fortuna..se mi rompono il vetro x il navigatore purtr non trovano niente..
 
io invece nella mia dietro sotto il sedile ho uno sportellino.. dentro ci passano 5415641 miliardi di fili elettrici, quando vado in discoteca tutto quello che lasciano in macchina chiavi ecc.. finisce li dentro, è buon nascondiglio nn si vede per nulla..
 
Massimo230":lg1x25ok ha detto:
io invece nella mia dietro sotto il sedile ho uno sportellino.. dentro ci passano 5415641 miliardi di fili elettrici, quando vado in discoteca tutto quello che lasciano in macchina chiavi ecc.. finisce li dentro, è buon nascondiglio nn si vede per nulla..
mi sa di non aver afferrato..dove sta sto sportellino magico? :sgrat)
 
hotheart82":1vffx0jt ha detto:
Massimo230":1vffx0jt ha detto:
io invece nella mia dietro sotto il sedile ho uno sportellino.. dentro ci passano 5415641 miliardi di fili elettrici, quando vado in discoteca tutto quello che lasciano in macchina chiavi ecc.. finisce li dentro, è buon nascondiglio nn si vede per nulla..
mi sa di non aver afferrato..dove sta sto sportellino magico? :sgrat)

io nn ho la 147.. cmq potreste sempre metterlo sotto il divano posteriore :D
 
Max solidarietà..
Stesso porchissimo lavoro fatto anche a me a Milano sotto casa...
avevo solo la ventosa sul vetro, per fortuna la sera avevo portato il Tomtom a casa per l'aggiornamento (!!!), hanno spaccato il vetro passeggero, aperto cassetto, bracciolo e lasciato tutto (occhiali da sole, guanti da moto, cd, auricolari...)!! Evidentemente volevano solo il navigatore sti pezzenti da impalare..
Nella stessa sera nella stessa via hanno fatto il vetro a 5 macchine..parlai con i vicini e mi dissero che erano ragazzini italiani di 15-16 anni, che pur di comprarsi un po di coca per il sabato sera si mettevano a fare ste cazzate..

Per il costo, io ho l'assicurazione sui cristalli, cmq da Carglass avevo pagato 215 €..
 
Top