Vetro passeggero rotto durante la notte

brandondarkness":hy2gzfwq ha detto:
Come da titolo stanotte mi hanno fracassato il vetro per fregarsi un misero navigatore da due lire...
Ora apparte il rodiemento di culo sono dovuto rimanere a piedi per portarla a far rimettere il vetro.
Siccome l'ho lasciata al meccanico, quanlcuno di voi ha idea di quanto costi un vetro anteriore?
Così domani vado preparato
fino a qualke tempo fà la nostra zona sembrava tranquilla....invece è un periodo ke almeno sotto casa mia e vie limitrofe, rompono i vetri delle auto e fanno pulizia generale, è da poco prima dell'estate....e a me invece hanno fatto la makkina :sic) ...cmq dai ritieniti fortunato ke hanno sl rotto il vetro...
 
t'assicuro non immagini che rodimento...
ero a passeggio con i cani e passo davanti la macchina... la vedo e sono rimasto di stucco, il vetro in duemila pezzi....
chiamo la mia ragazza che scende con le chiavi. le appioppo i cani e apro la macchina.
controllo bene ovunque e praticamente avevano aperto ogni cosa, dal bracciolo al bauletto e stava tutto sottosopra...
appellandomi a tutti i santi che ricordavo ho provato subito a farla partire e fortunatamente non avevano tentato di rubarla bensì solo di fottermi il navigatore che tra l'altro non valeva neanche un granchè, visto che mi è stato regalato dalla fiat quando la mia ragazza ha comprato una panda...
morale della favola ho i nervi a duemila, la macchina dal meccanico e la voglia matta di uccidere.
spero che questo figlio di puttana muoia di cirrosi epatica ai coglioni!
scusate lo sfogo ma è stata troppo brutta la scena...
dio perdona, IO NO. se lo ripesco che rompe altri vetri lo faccio nero.
ah tra l'altro ha fatto fuori 3 o 4 macchine sulla stessa strada.
se esiste un dio lo fulminasse.
 
brandondarkness":39yjala9 ha detto:
t'assicuro non immagini che rodimento...
ero a passeggio con i cani e passo davanti la macchina... la vedo e sono rimasto di stucco, il vetro in duemila pezzi....
chiamo la mia ragazza che scende con le chiavi. le appioppo i cani e apro la macchina.
controllo bene ovunque e praticamente avevano aperto ogni cosa, dal bracciolo al bauletto e stava tutto sottosopra...
appellandomi a tutti i santi che ricordavo ho provato subito a farla partire e fortunatamente non avevano tentato di rubarla bensì solo di fottermi il navigatore che tra l'altro non valeva neanche un granchè, visto che mi è stato regalato dalla fiat quando la mia ragazza ha comprato una panda...
morale della favola ho i nervi a duemila, la macchina dal meccanico e la voglia matta di uccidere.
spero che questo figlio di puttana muoia di cirrosi epatica ai coglioni!
scusate lo sfogo ma è stata troppo brutta la scena...
dio perdona, IO NO. se lo ripesco che rompe altri vetri lo faccio nero.
ah tra l'altro ha fatto fuori 3 o 4 macchine sulla stessa strada.
se esiste un dio lo fulminasse.
si si è la stessa scena ke si replica sotto casa mia da qualke tempo...morissero tutti sti bastardi!
 
già, Secco.
ricordi qualche anno fà per tutta la portuense ogni sera c'erano delle auto col vetro sfondato?
poi il boom era calato ed ora temo stia riprendendo a pieno ritmo.
ormai tanto m'hanno purgato.......

il Signore dà, il Signore prende.........................
 
ho ripreso la macchina ieri sera....
e sono partiti 168€ per la sostituzione del vetro!
tra l'altro il navigatore forse valeva un centinaio di € quindi ho fatto PROPRIO un bell'affare!!!
ma porca puttana che sfiga.
 
dai sono cose che possono(anke se non devono)capitare..
se è stato rotto x il braccetto in vista,ora sai che lo devi rimuovere(anke se è unamagra consolazione) :mecry)
 
esatto, da oggi non ci lascio nemmeno più gli spicci...
poco più avanti della mia hanno rotto un altro vetro per fregarsi UN PACCHETTO DI SIGARETTE lasciato sul sedile!!!
io mi chiedo la gente con quale coraggio rischia la pelle per cazzate come queste....
questo mondo stà andando sempre peggio, poi dice uno si fà giustizia da solo!!!
il problema quando succedono queste cose è che nessuno li becca, allora si che ci sarebbe da divertirsi. il navigatore glie lo avrei anche lasciato, mi avrebbe ripagato di più gonfiarlo come una zampogna: questo si che non ha prezzo :)
 
sinceramente questo nemmeno lo sò, ma non credo sia originale, o meglio, non credo l'abbia comprato in Alfa.
Comunque non è che abbia chissà quale importanza.....
Originale o simili non mi cambia nulla, ma il rodimento non diminuisce..
 
brandondarkness":35azvp62 ha detto:
sinceramente questo nemmeno lo sò, ma non credo sia originale, o meglio, non credo l'abbia comprato in Alfa.
Comunque non è che abbia chissà quale importanza.....
Originale o simili non mi cambia nulla, ma il rodimento non diminuisce..

beh marco, dal momento che hai speso un sacco di soldi io avrei preteso che il vetro fosse originale! uno commerciale costa sui 35 euro! e di certo non ci vogliono più di due ore di manodopera per sostituirlo! saresti arrivato a un centinaio di euro massimo!
 
lo sò Manuele ma l'ha dovuto ordinare.
calcola che appena ho visto il vetro in frantumi (a 100 metri da un meccanico sotto casa) è passato appunto il meccanico.
ho preso le chiavi e gli ho dato direttamente la macchina.
poi la sera mi ha detto che l'aveva ordinato alla carglass, credo facciano vetri per ogni tipo di auto.
questo è successo solo per fare prima possibile, se fossi andato all'alfa non credo mel'avrebbero fatta all'istante perchè penso pure loro dovranno ordinare i pezzi.
premetto che devo montare il pomello del cambio del q2 e in alfa l'hanno ordinato ad agosto!!!! ancora stò aspettando...........
forse ho pagato uno sproposito ma almeno ho atteso "solo" 2 giorni e la macchina sel'è tenuta in officina al chiuso... almeno quello.
 
brandondarkness":3oikn498 ha detto:
lo sò Manuele ma l'ha dovuto ordinare.
calcola che appena ho visto il vetro in frantumi (a 100 metri da un meccanico sotto casa) è passato appunto il meccanico.
ho preso le chiavi e gli ho dato direttamente la macchina.
poi la sera mi ha detto che l'aveva ordinato alla carglass, credo facciano vetri per ogni tipo di auto.
questo è successo solo per fare prima possibile, se fossi andato all'alfa non credo mel'avrebbero fatta all'istante perchè penso pure loro dovranno ordinare i pezzi.
premetto che devo montare il pomello del cambio del q2 e in alfa l'hanno ordinato ad agosto!!!! ancora stò aspettando...........
forse ho pagato uno sproposito ma almeno ho atteso "solo" 2 giorni e la macchina sel'è tenuta in officina al chiuso... almeno quello.

ah beh si, su questo hai pienamente ragione ;)
 
Top