Vetri scuri che dite se la faccio cosi?

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
che dite posso farla cosi? stanno bene i vetri scuri sulla mia nasona?

cmq per tutti e 5 i vetri un mio amico alla clio li ha fatti e li fanno anche l'omologazione, e con i :carab) mai avuto problemi

non esiste omologazione per quelli anteriori, sono illegali.

La pellicola sarà omologata per essere installata, ma l'appliazione di pellicole oscuranti nei vetri anteriori è illgale ;)

Te lo dice una persona che ha tutti e 5 i vetri oscurati! L'unico modo per non dare nell'occhio :carab) è abbassarei finestrini :asd)

con solo 3 vetri scuri sembra..... una 147 van...... cmq anch'io ho tutti e 5 i vetri oscurati.... solo che gli anteriori haano una gradazione inferiore.... i :carab) guardano, rompono un po' ma poi si consolano vedendo quelli posteriori più scuri....

io ti direi 5 però dipende da te quanto sei disposto a rischiare..... rischi una multa, la rimozione delle pellicole anteriori e poi non so.....

Luca88":2zlzmsi9 ha detto:
io ti direi 5 però dipende da te quanto sei disposto a rischiare..... rischi una multa, la rimozione delle pellicole anteriori e poi non so.....

mha!! l'amico mio e tutto nero al max, una volta l'hano fermato xkè avevo lo stereo al max, ma nn gli hanno fatto niente, eppure sta sempre in giro elof ermano spesso. mha nn so che dire

ecco..... io li ho tutti e 5 neri ma per fortuna quelli davanti li ho fatti fare leggermente in maniera tale che la 147 non sembri un furgone e che allo stesso tempo dia meno nell'occhio....

In bocca al lupo.
Il fatto é che i vetri anteriori si possono scurire solo fino al 30%, ma di fatto tutte le case li montano già di serie così, ecco perché non si possono toccare

VinDiesel":28urpz25 ha detto:
cmq per tutti e 5 i vetri un mio amico alla clio li ha fatti e li fanno anche l'omologazione, e con i :carab) mai avuto problemi

Per gli anteriori NON esiste omologazione, tanto vero che in genere fan firmare una carta (i centri di installazione seri) che è tutto a tuo rischio e pericolo!

alfistadoc":3nnulequ ha detto:
cmq sta un afavola con tutti i vetri oscurati, pero' mettici un bello spoilerino gta by helvetia! :OK)

grazie sei l'unico che ha risp. alla domanda come vi sembra con i vetri scuri :OK) però nn voglio rischiare, che dici invece se la faccio cosi?

MAD147":h91s04sc ha detto:
In bocca al lupo.
Il fatto é che i vetri anteriori si possono scurire solo fino al 30%, ma di fatto tutte le case li montano già di serie così, ecco perché non si possono toccare

anche quelli della 147 sono scuri al 30%? i miei sono normalissimi.. :sgrat)

VinDiesel":2v8beqh3 ha detto:
cosi va bene o sembra furgoncino? :mecry)

digli di comprarsi un daily!! :rotolo) :rotolo)
Sembra furgonata con solo 3 vetri...con 5 sta divinamente, io ho scelto la soluzione dei 2 dietro più scuri e davanti più chiari...per ora nessun problema...ma sappi che è comunque illegale... :OK)

Fonzie444":3hs42una ha detto:
MAD147":3hs42una ha detto:
In bocca al lupo.
anche quelli della 147 sono scuri al 30%? i miei sono normalissimi.. :sgrat)

Forse,all'occhio sembreranno normali,ma sono oscurati al 30%