vetri oscurati

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
ragazzi ho visto che sulla Black line 3 ci sono i vetri oscurati.
secondo voi è possibile ordinarli anche sulla Q2?
sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma ste cose potevano venirmi in mente prima di ordinarla(mercoledì). :p
 
dario.ibanez":3qsjrqh2 ha detto:
allora lo farò!
magari anche sui vetri anteriori,grazie del consiglio!
se ci fosse come optional sarebbe sui 600 euro giusto?

Sui vetri anteriori, per tua informazione(se non lo sai), non sono omologate..le puoi fare mettere solo sui posteriori e sul lunotto
 
ragazzi.....buongiorno.... :welcome)
sapete dirmi se le pellicole dopo un po di tempo si staccano o si graffiano?io ho la 5 porte e vorrei montare le pellicole xò ho paura ke si rovinino col tempo a forza di fare su e giu col vetro............ :shrug03)
 
VEGETAMJET150":3eh2x1us ha detto:
ragazzi.....buongiorno.... :welcome)
sapete dirmi se le pellicole dopo un po di tempo si staccano o si graffiano?io ho la 5 porte e vorrei montare le pellicole xò ho paura ke si rovinino col tempo a forza di fare su e giu col vetro............ :shrug03)

io le ho anche nei vetri anteriori, se ci stai un po attento non si rovinano. L'unica cosa è non usare prodotti agressivi per pulire i vetri internamente.
ciao ciao
 
io ieri sn andato in un negozio dove di solito prendo tutte le cose x la macchina, e avevano tre modelli di pellicola, una delle quali aveva pure la garanzia x 5 anni!!!! Ma una domandina si possono mettere scurissimi ke nn si vede un piffero?? Oppure x legge devono aver pure un determinato grado di colore o come dir si voglia?? cioè o kiaro o scurissimo x la legge cambia qualcosa?Purche siano messi nei vetri posteriori!!
 
mad_dog":34t62dxz ha detto:
mi sa che si possono mettere anche sugli anteriori, a passo che si resti un determinato livello di scurezza (che peò non so, :shrug03) )

No sugli anteriori nessuna gradazione di oscurita' è ammessa...io li ho tutti e 5 molto scuri...fatti da un installatore che giustamente mi ha fatto firmare che rischio di mio sugli anteriori...mi hanno fermato 4-5 volte per controlli ma non mi hanno mai detto niente..va un po' a culo...
 
goku121":1d0y3euf ha detto:
io ieri sn andato in un negozio dove di solito prendo tutte le cose x la macchina, e avevano tre modelli di pellicola, una delle quali aveva pure la garanzia x 5 anni!!!! Ma una domandina si possono mettere scurissimi ke nn si vede un piffero?? Oppure x legge devono aver pure un determinato grado di colore o come dir si voglia?? cioè o kiaro o scurissimo x la legge cambia qualcosa?Purche siano messi nei vetri posteriori!!

si, credo ke si possono mettere anke scurissimi
ci sono tre intensità di oscuramento: alta, media e bassa
 
Jtdstyle":rc6kct6k ha detto:
mad_dog":rc6kct6k ha detto:
mi sa che si possono mettere anche sugli anteriori, a passo che si resti un determinato livello di scurezza (che peò non so, :shrug03) )

No sugli anteriori nessuna gradazione di oscurita' è ammessa...io li ho tutti e 5 molto scuri...fatti da un installatore che giustamente mi ha fatto firmare che rischio di mio sugli anteriori...mi hanno fermato 4-5 volte per controlli ma non mi hanno mai detto niente..va un po' a culo...


....molto :culo)
 
Anteriormente niente oscurazione di nessun tipo assolutamente.. saresti inesorabilmente fuori legge.. Dietro (lunotto più posteriori) puoi far quello che vuoi.. Io li farei medi cmq altrimenti rischi l'effetto van.. amenochè la nasona non sia nera e che quindi, secondo me, starebbero da dio neri completi!
 
mio padre ha una seat altea con i vetri oscurati.
quelli posteriori e ed il lunotto sono praticamente neri, ma anche i vetri anteriori hanno un oscurazione se pur inferiore. ovviamente è uscita così dal concessionario.
quindi secondo me se non si esagera si possono oscurare anche gli anteriori.
 
I nostri anteriori sono già oscurati entro i limiti, se lasciate il finestrino a metà e guardate fuori si nota bene l'oscuramento :nod) .
 
Io per ora volevo fare solo il lunotto, ma poi si può lavare con l'alcool come i vetri normali?
 
Top