vetri oscurati

16112007042ng6.jpg

xò rende :asd) :elio)
 
Be rendere rende molto anche se c'e da dire, come gia detto da molti che uno sarebbe fuori legge... ;)
Molte case consentono di inserire tra gli optional i vetri oscurati anteriore, a mente adesso ricordo citroen ad esempio, ma in quel caso non si tratta di pellicole ma bensi di particolari lavorazioni che vengono fatte sul fetro stesso. Pero c'e da dire che anche in questo casoil livello di scurimento non supera un certo grado in quanto poi si potrebbero avere dei problemi di sicurezza...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
si parla di illegalità.. xò quando ti rendi conto ke i vetri anteriori a livello di illegalità si posson paragonare ad una persona ke va in moto senza casco...(a Bari molti) capisci che ti va a culo...non è che ogni pattuglia ke vedi deve salirti il cuore in gola..
poi temere la le foze dell ordine? e per cosa? x un vetro oscurato?
le paure sono ben altre ragazzi
 
alexandros2":8qs5jqzs ha detto:
si parla di illegalità.. xò quando ti rendi conto ke i vetri anteriori a livello di illegalità si posson paragonare ad una persona ke va in moto senza casco...(a Bari molti) capisci che ti va a culo...non è che ogni pattuglia ke vedi deve salirti il cuore in gola..
poi temere la le foze dell ordine? e per cosa? x un vetro oscurato?
le paure sono ben altre ragazzi
Questo è un discorso diverso, non perche una cosa risalta meno di un altra che è cmq illegale ci autorizza a farlo.
Certo ognuno e libero di fare cio che crede ma deve essere consapevole che potrebbe incorrere in qualche sanzione tutto qua...
E cmq qui nessuno sta parlando di temere le forze dell'ordine ma bensi di rispetto del regolamento che vigila sulla circolazione stradale...
;)
 
secondo me bisogna stare attenti anche con l'assicurazione.
se si causa un sinistro(abbastanza grave) e la macchina ha qualcosa di non omologato l'assicurazione può a sua discrezione rivalersi sull'assicurato.
quindi se hai i vetri anteriori troppo scuri che posso essere insicuri, se la misura dei cerchi che si possiede e diversa da quelle specificate a libretto oppure altre mille cose che non sono a norma la socità assicurativa può creare problemi.
a volte forse hanno anche ragione, ieri ho visto uno con una 106 che aveva le ruote posteriori di larghezza diversa :shrug03) e non era un ruotino di scorta!
 
dario.ibanez":3lxp0l5e ha detto:
secondo me bisogna stare attenti anche con l'assicurazione.
se si causa un sinistro(abbastanza grave) e la macchina ha qualcosa di non omologato l'assicurazione può a sua discrezione rivalersi sull'assicurato.
quindi se hai i vetri anteriori troppo scuri che posso essere insicuri, se la misura dei cerchi che si possiede e diversa da quelle specificate a libretto oppure altre mille cose che non sono a norma la socità assicurativa può creare problemi.
a volte forse hanno anche ragione, ieri ho visto uno con una 106 che aveva le ruote posteriori di larghezza diversa :shrug03) e non era un ruotino di scorta!
Giustissimo...
:OK) :OK) :OK)
 
Top