Vetri oscurati... "ne vale la pena ??"

Però facendole tutte sei fuori legge... , insomma io alla fine ho deciso di non installarle..

infatti nemmeno io i 270 me li spendo in modo diverso ( :elio) :asd) poi leggerete quando avro' montato il componente di cosa parlo nella firma)

magari si sbloccasse qualcosa (improbabile) metteri tutti i vetri neri per primo!!!!

p.S. cmq anche io molti SUV li vedo con le pellicole NERE anche davanti e non capisco come mai non li fermino.... :confusbig)
 
Peterpanmatto":3myay4yz ha detto:
Pero' la notte nelle strade senza illuminazione preparati a incavolarti perche non ci si vede nulla!!!
Allora in questo caso non ne vale minimamente la pena, metti in pericolo te e gli altri se fai fatica a vedere.
Ste81To":3myay4yz ha detto:
appunto, non ci credo...non mi sembrano minimamente oscurati quelli delle nostre nasone:aeh)
Se tiri giù a meta il finestrino non noti differenza?

Non so se quell'oscuramento possa essere del 30%, ma se lo dice Xanto mi fido, non ha certo sparato un valore a caso, comunque solo per il fatto di essere azzurrati un po' di oscuramento ce l'hanno.
 
balu78":3ky2mqg6 ha detto:
Comunque per fare un vetro blindato non deve essere 5cm, sono semplicemente 2 vetri accoppiati con interposto 1,56 (mi pare) mm di pvb
in pratica una pellicola plastica...
Non ti immagini nemmeno cosa possa pesare un vetro di 5 cm di spessore...

un po' si un po' no... :p dipende dal tipo di blindatura... un b4 in effetti hanno vetri stratificati... (resistenza del vetro a una 44 magnum) ma ormai di serie anche le grosse berline di lusso ce li hanno...

e me lo immagino benissimo cosa pesa un vetratura da 5 cm blindata :p :p

ad esempio una X5 b4 con in vetri come dici, prende circa 200kg...

una Serie7 high security b6/7 (dove i vetri son sui 5 cm appunto) passa da 1912 a 3290 (1378kg!!! :schok) :schok) )
:OK)
 
Xanto.net":2zt5b6e9 ha detto:
balu78":2zt5b6e9 ha detto:
Comunque per fare un vetro blindato non deve essere 5cm, sono semplicemente 2 vetri accoppiati con interposto 1,56 (mi pare) mm di pvb
in pratica una pellicola plastica...
Non ti immagini nemmeno cosa possa pesare un vetro di 5 cm di spessore...

un po' si un po' no... :p dipende dal tipo di blindatura... un b4 in effetti hanno vetri stratificati... (resistenza del vetro a una 44 magnum) ma ormai di serie anche le grosse berline di lusso ce li hanno...

e me lo immagino benissimo cosa pesa un vetratura da 5 cm blindata :p :p

ad esempio una X5 b4 con in vetri come dici, prende circa 200kg...

una Serie7 high security b6/7 (dove i vetri son sui 5 cm appunto) passa da 1912 a 3290 (1378kg!!! :schok) :schok) )
:OK)

:?: :?: :?: montano un 3.2v6 sono per alzare e abbassare i finestrini :asd)

secondo voi le pellicole 'nere' stanno male sull'auto nera?
 
Xanto.net":1b3yizm0 ha detto:
balu78":1b3yizm0 ha detto:
Comunque per fare un vetro blindato non deve essere 5cm, sono semplicemente 2 vetri accoppiati con interposto 1,56 (mi pare) mm di pvb
in pratica una pellicola plastica...
Non ti immagini nemmeno cosa possa pesare un vetro di 5 cm di spessore...

un po' si un po' no... :p dipende dal tipo di blindatura... un b4 in effetti hanno vetri stratificati... (resistenza del vetro a una 44 magnum) ma ormai di serie anche le grosse berline di lusso ce li hanno...

e me lo immagino benissimo cosa pesa un vetratura da 5 cm blindata :p :p

ad esempio una X5 b4 con in vetri come dici, prende circa 200kg...

una Serie7 high security b6/7 (dove i vetri son sui 5 cm appunto) passa da 1912 a 3290 (1378kg!!! :schok) :schok) )
:OK)

cioè m vuoi dire che al posto dei vetri hanno 1 nasona multijet attaccata??? :schok) :schok) :schok)
 
cioè m vuoi dire che al posto dei vetri hanno 1 nasona multijet attaccata???

non so il peso esaattoma sono molto pesanti.. considera che devono fermare i proiettili calibro 12 calibbro 9 cal 45 ecc ecc e almeno fino a 7.62(calibri piu' grossi dipende dal vetro penso) ma comunque i sopracitati sono belli "rozzi" gia' di loro.. in pratica e' come un pezzo di armatura trasparente! :?:
 
quelli leggeri (quelli della classe b5) resistono fino al 45 magnum o un 357 ...

quelli delle b6/b7 in teoria dovrebbero reggere fino alle granate e forse agli rpg ... ma non ne sono sicurissimo... siamo su livelli dove la segretezza è fondamentale
;)
 
quelli delle b6/b7 in teoria dovrebbero reggere fino alle granate e forse agli rpg ...

interessante :elio) chissa' se fermano i TOW pero'! :crepap) :clap)

ma le gomme sono a pure a bassa pressione o siliconate sulle blindate giusto? :confusbig)
 
Xanto.net":y31adoao ha detto:
quelli leggeri (quelli della classe b5) resistono fino al 45 magnum o un 357 ...

quelli delle b6/b7 in teoria dovrebbero reggere fino alle granate e forse agli rpg ... ma non ne sono sicurissimo... siamo su livelli dove la segretezza è fondamentale
;)


eh beh... :14pc) :14pc)


facciamo 1 prova sulla tua... :fechten2) :mitra) :mitra)

:elio) :elio)
 
GabryPontePowerMix":37v8y3wy ha detto:
Xanto.net":37v8y3wy ha detto:
quelli leggeri (quelli della classe b5) resistono fino al 45 magnum o un 357 ...

quelli delle b6/b7 in teoria dovrebbero reggere fino alle granate e forse agli rpg ... ma non ne sono sicurissimo... siamo su livelli dove la segretezza è fondamentale
;)


eh beh... :14pc) :14pc)


facciamo 1 prova sulla tua... :fechten2) :mitra) :mitra)

:elio) :elio)


e mo' sto' post che cavolo mi significa scusa???!!!!!! :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
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