Vetri oscurati... "ne vale la pena ??"

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Ci sto pensando da un paio di giorni, ma non saprei se ne vale la pena, visto che già la visibilità posteriore e minima, se metto una pellicola sui laterali post e sul parabrezza post non vedrò più nulla...

Qualche bella idea di tuning ??

Posso darti la mia opinione?
Secondo me ci stanno stupendamente bene!
Io li ho e ne sono strasoddisfatto, la visibilità non cla di molto e anche di notte mai avuto problemi, anche perche le pellicole sono polarizzate (si dirà così? )

vai di vetri neri :OK)

io le avevo fatte arrivare dalla germania insieme ad altri ragazzi del VC e le avevamo pagate 160€ già sagomate, poi me le ha montate un amico.
Nei centri penso che sarai sui 250-300 al max!
cmq sulla tua secondo me sono un must! :elio)

vai di vetri neri... ti sembrerà di avere un'altra macchina! :nod) :OK) :A)

se posso darti un consiglio, falli fare da un centro specializzato, avrai meno problemi perchè te li monteranno davvero bene e senza sbavature, e poi ti riempiono di fogli di omologazione delle pellicole e di attestati che il centro è autorizzato! piu' scartoffie ti porti dietro, meglio è.. non si sa mai..potrebbero sempre servire! :tiè)

giakomino":11fhlb54 ha detto:
secondo me stanno bene, solo che dopo da troppo l'effetto van e per questo nn ci ho mai pensato a farli :(
se li fai solo dietro si.... se fai anche quelli davanti ti togli anche questo problema! :) :asd)

cmq siamo solo noi a farci questi problemi, abbiamo una macchina così bella che abbiamo paura di rovinarla.
ieri ho visto al raduno uno con una focus blu con i vetri non oscurati, am proprio neri, fatti secondo me con la bomboletta. quello si che da effetto van...non si poteva vedere!! :KO) :confusbig)

SteoREMZ":2hdpb0og ha detto:
io le avevo fatte arrivare dalla germania insieme ad altri ragazzi del VC e le avevamo pagate 160€ già sagomate, poi me le ha montate un amico.
Nei centri penso che sarai sui 250-300 al max!
cmq sulla tua secondo me sono un must! :elio)
si infatti, anch'io ero uno di quelli :elio) :elio) di notte non c'è nessun pericolo anzi, è come se non ci fossero :OK) ...secondo me basta una pellicola che faccia un effetto fumè, quelle più scure effettivamente fanno troppo van :shrug03)
nei centri come ha già detto Steo siamo sui 250 300...se ti piacciono falli, altrimenti lascia perdere, le cose devono prima piacere a te :OK)

Toretto147":2gb70rmb ha detto:
mezzostordito":2gb70rmb ha detto:
Io non lo farei per il fatto che poi rimane davanti chiaro e dietro scuro.
Si potessero fare tutte sarebbe molto meglio
Anch'io la penso così!!!
I vetri oscurati per me sono fantastici, però solo ed esclusivamente se lo sono tutti quanti :ka)
Si se no poi fa troppo effeto fiorino dell' idraulico.
Parere personale non mi uccidete :p

mezzostordito":270npnnw ha detto:
Toretto147":270npnnw ha detto:
mezzostordito":270npnnw ha detto:
Io non lo farei per il fatto che poi rimane davanti chiaro e dietro scuro.
Si potessero fare tutte sarebbe molto meglio
Anch'io la penso così!!!
I vetri oscurati per me sono fantastici, però solo ed esclusivamente se lo sono tutti quanti :ka)
Si se no poi fa troppo effeto fiorino dell' idraulico.
Parere personale non mi uccidete :p
La scorsa settimana ho visto a Roma una Classe A con tutti e 5 i vetri oscurati... Sembrava un'altra macchina :love) :love) :love)

Chissà come farà ad andare tranquillamente in giro quel tizio :ka)
Scusate ma se vi beccano con i vetri oscurati sapete che provvedimenti ci sono??? C'è solo la multa o anche il ritiro del libretto? :sgrat)