Oggi sono passato dal mio carrozziere di fiducia (e quando dico fiducia è davvero fiducia visto che mi ha sistemato due clamorose grandinate, un tamponamento e una fiancata con portiera... povera la mia macchinina) per informarmi sul costo dell'installazione delle pellicole oscuranti per vetri. I prezzi sono abbastanza buoni:
- circa 120 euro per lunotto
- circa 200 per i tre vetri dietro
Per la cronaca le pellicole vengono applicate ad acqua e non viene smontato alcun componente della macchina per metterle su, contrariamente a quando letto su altri interventi di questo forum. I colori disponibili sono 3 (chiaro, medio e scuro). Tutto qui... giusto per rendere note a tutti informazioni interessanti!! Penso che farò oscurare la terna posteriore...
- circa 120 euro per lunotto
- circa 200 per i tre vetri dietro
Per la cronaca le pellicole vengono applicate ad acqua e non viene smontato alcun componente della macchina per metterle su, contrariamente a quando letto su altri interventi di questo forum. I colori disponibili sono 3 (chiaro, medio e scuro). Tutto qui... giusto per rendere note a tutti informazioni interessanti!! Penso che farò oscurare la terna posteriore...