Vetri cristalli 147

Resoconto della mattinata dal carrozziere:

Oltre al vetro da sostituire, devo anche cambiare la guarnizione perchè è stata deformata; inoltre devo anche cambiare la maniglia perchè hanno tentato di forzarla e quindi nn chiude più bene.

Totale dei soli pezzi: 230 €

Il carrozziere m ha convinto a fare la denuncia (è una persona ke sa muoversi in queste situazioni ;) ); oggi pomeriggio devo portarla dall'assicuratore.

V tengo informati..

Mr.Smith":1pvj7r0c ha detto:
Resoconto della mattinata dal carrozziere:

Oltre al vetro da sostituire, devo anche cambiare la guarnizione perchè è stata deformata; inoltre devo anche cambiare la maniglia perchè hanno tentato di forzarla e quindi nn chiude più bene.

Totale dei soli pezzi: 230 €

Il carrozziere m ha convinto a fare la denuncia (è una persona ke sa muoversi in queste situazioni ;) ); oggi pomeriggio devo portarla dall'assicuratore.

V tengo informati..

Se il carrozza è in gamba segui i suoi consigli :OK)

Mr.Smith":389mr6qs ha detto:
Aggiornamento: ieri sera ho portato la denuncia all'assicuratore; venerdi pomeriggio viene il perito liquidatore, perizia la macchina e liquida subito!!

Magnifico :)

Menomale che si è risolto tutto per il meglio :OK)

Ulteriore aggiornamento: ieri il perito liquidatore ha visto la mia nasona...lo stima dei danni fatta dal carrozziere è di 750 €..fortunamente il perito e il carrozziere sono amici :elio) e questo dice tutto...lunedi vado a prendere l'assegno!! :jolly)

Ringrazio ancora il carrozziere..se nn c fosse stato lui, gli avrei messi di tasca mia questi soldi..