HouseBoy":1psy6ja5 ha detto:
quando quei due fratelli abitavano la casa più di 20 anni fa le moto stavano già nel box e quando hanno lasciato la casa (sempre 20 anni fa) il proprietario delle vespe aveva chiesto a mio padre se poteva lasciarle li visto che a lui i box non interessavano!!passano gli anni la gente si dimentica, quei box non sn più stati aperti ed il proprietario è morto, l'unico erede, suo fratello, non sa niente di quelle moto e dalla morte sn passati più di 10 anni!!
il discorso dei motorini 50 non iscritti al pra mi sembra una notizia nuova, ma è veramente così??alle tarhe dei motorini non corrisponde nessun registro?? :?:
Non so come funzioni con i nuovi ciclomotori,ma i vecchi 50ini non erano iscritti al PRA.Si risaliva al proprietario dal targhino che era registrato per l'appunto.Infatti si rubavano di + i 50ini perchè bastava cambiargli la targa.
Se l'erede non è a conoscenza delle due vespe,allora non puoi usucapirle penso...Andrebbe informato l'erede il quale potrebbe darti il suo ok per tenerle li,ma allora penso che i 20 anni andrebbero riconteggiati...
Anche se non ne sono sicuro,quindi prendi le info con le molle