vertical doors

Io trovo ke le vertical doors stiano bene su ogni genere di macchine :OK)
Io sulla mia le metterei immediatamente se non fosse che non ho la manualità di bleyder, e penso ke il mio carrozza mia manderebbe a "pasciare le picure" come ha già fatto molte volte :D

mi associo alla lista di quelli che le vorrebbero montare, ma nn è cosa mia, se le porto al mio carrozziere magari me le monta pure, ma magari mi manda anche a quel paese o a "pasciare le picure" tanto per associarmi a chris :asd)

damicochris":1u9s2ftw ha detto:
Io trovo ke le vertical doors stiano bene su ogni genere di macchine :OK)
Io sulla mia le metterei immediatamente se non fosse che non ho la manualità di bleyder, e penso ke il mio carrozza mia manderebbe a "pasciare le picure" come ha già fatto molte volte :D
DevilBoss86":1u9s2ftw ha detto:
mi associo alla lista di quelli che le vorrebbero montare, ma nn è cosa mia, se le porto al mio carrozziere magari me le monta pure, ma magari mi manda anche a quel paese o a "pasciare le picure" tanto per associarmi a chris :asd)

posso conprendere i vostri carrozieri :D
e parlo con cognizione di causa :asd) :asd) :asd)
delle mie vertical doors ne vado fiero ogni giorno di più :elio) :X)

vexator":14gmlhjj ha detto:
ma il lavoro lo hai fatto da solo? oppure con l'aiuto di un carrozziere?

PS: il video quando lo metti? :D

no no il lavoro l'ho fatto da solo, solo una sera mi ha dato una mano un mico per spostare le portiere, non immaginate
quanto sono pesanti.
per quanto riguarda il video..... :p me ne sono dimenticato :p provvederò quanto prima :D

bleyder":30g9avdo ha detto:
vexator":30g9avdo ha detto:

no no il lavoro l'ho fatto da solo, solo una sera mi ha dato una mano un mico per spostare le portiere, non immaginate
quanto sono pesanti.
per quanto riguarda il video..... :p me ne sono dimenticato :p provvederò quanto prima :D

Beh allora davvero complementi :nod)

damicochris":gk7g5wvn ha detto:
bleyder":gk7g5wvn ha detto:
vexator":gk7g5wvn ha detto:

quanto sono pesanti.

Beh allora davvero complementi :nod)

:matto) grazie ancora per i complimenti ragazzi :grazie)

anche io come già detto da qualcuno le vedrei meglio su una tre porte......cmq i gusti sono gusti!
devono essere comode nei parcheggi al centro commerciale!ti puoi infilare nei buchi piu' stretti e scendere senza difficolta'!le farei solo per questo!
cmq un bell effetto scenico!

intenditore83":2q1eylus ha detto:
anche io come già detto da qualcuno le vedrei meglio su una tre porte......cmq i gusti sono gusti!
devono essere comode nei parcheggi al centro commerciale!ti puoi infilare nei buchi piu' stretti e scendere senza difficolta'!le farei solo per questo!

Monterei le vertical doors a tutte le vetture esistenti più o meno per lo stesso motivo: sempre centro commerciale, sempre parcheggi stretti.. avendole tutti gli altri non mi ritroverei l'auto bozzata ogni 2x3.

Clone":1jk9w9zh ha detto:
intenditore83":1jk9w9zh ha detto:

Monterei le vertical doors a tutte le vetture esistenti più o meno per lo stesso motivo: sempre centro commerciale, sempre parcheggi stretti.. avendole tutti gli altri non mi ritroverei l'auto bozzata ogni 2x3.

facciamo una raccolta firme!........vogliamo i pandini con le veral doors!
effettimamente si eviterebbe questo problema diciamo al 100x100........bisognerebbe vedere poi le controindicazioni che porterebbe questa tipologia di soluzione.....
e cmq per come la vedo io....se tutti avessimo le vertical doors allora ci sarebbe qualcuno che per distinguersi monterebbe le ceriniere "normali"!e siamo di nuovo punto e a capo!!!! :p

bleyder":16cgouy7 ha detto:
purtroppo se non si ha la passione del tuning non lo si può capire.
allora cosa dire di "damicocriss" o "devilboss86" hai visto le loro auto? loro come me e come tanti hanno la passione
di personalizzare la propria auto, del tuning, loro possono capire ciò che ho fatto; altri che si limitano solo a tenerla pulita
o al massimo due fracce laterali in stile lexus non possono capirlo.
comunque mi associo alla tua ultima espressione: del suo ognuno fa ciò che vuole o non vuole, aggiungerei :p

Forse dipende dal "tipo" di passione che si ha, in merito al mondo del tining.
Personalmente, vengo da 11 anni di tuning. La mia vecchia Y era pesantemente elaborata ma solo a livello meccanico. Di estetico, avevo solo installato lo spoiler posteriore dell'Helvetia perché era discreto. Per il resto, era rimasta originale.
Tornando alle tue porte ad ala, sono contento se riuscirai ad installarle ed ottenere il risultato che ti aspetti; personalmente, non lo farei mai perché sono della parrocchia "tuning di sostanza sottopelle" e non di quello estetico estremo.
In bocca al lupo per il montaggio :OK)

Fonzie444 ha detto:
- hai fascettato il tubo dell'intercooler come me :elio)
quote]

Ma vi riferite a quel tubo blu che si vede dalla foto di lato??
ma quello non è il tubo dell'aspirazione? quello mica si gonfia,
non credo che quello sia il tubo dell'intercooler...

smarco":1euwiaa0 ha detto:
Fonzie444":1euwiaa0 ha detto:
quote]

si è il tubo dell'intercooler, quello superiore per la precisione

bleyder":1wqs0zw8 ha detto:
smarco":1wqs0zw8 ha detto:
Fonzie444":1wqs0zw8 ha detto:
quote]

si è il tubo dell'intercooler, quello superiore per la precisione

Oh caspita è vero....
cavoli quando mi sono montato lo xeno ho chiesto ad un mio amico che ne sa più di me se quel tubo si gonfiasse, mi ha detto di no e io ci ho facettato sopra la ballast dello xeno!! così stava sotto la copertura e non si vedeva...
ho fatto la caxxata?