Premetto che non ho letto tutto il topic, quindi posso aver tralasciato dettagli importanti.
Non ho capito se le portiere oltre ad aprirsi nel modo "figo" (diciamo così) possono anche aprirsi nel modo normale. (ho visto kit che avevano questa opzione, e li ho visti montati pure su una punto) valuta anche questo, perchè a volte può risultare scomodo (garage bassi, e forze dell'ordine)
Ci sono altri topic, ma comunque il tuo è specifico per quelle cerniere, che dicono che questo sistema è comunque più delicato delle cerniere normali (se aftermarket), essendo poi universali mi viene da pensare che dietro ad una buona apertura/chiusura ci deve essere un lavoro molto preciso e curato, perchè se chiude, ma chiude male, ne risente tutta la macchina a partire dagli spifferi d'aria per finire sulla rigidità del telaio in caso di incidenti. (Non mi sembra di esagerare, sto solo esponendo tutti i punti possibili).
Non ho capito se le portiere oltre ad aprirsi nel modo "figo" (diciamo così) possono anche aprirsi nel modo normale. (ho visto kit che avevano questa opzione, e li ho visti montati pure su una punto) valuta anche questo, perchè a volte può risultare scomodo (garage bassi, e forze dell'ordine)
Ci sono altri topic, ma comunque il tuo è specifico per quelle cerniere, che dicono che questo sistema è comunque più delicato delle cerniere normali (se aftermarket), essendo poi universali mi viene da pensare che dietro ad una buona apertura/chiusura ci deve essere un lavoro molto preciso e curato, perchè se chiude, ma chiude male, ne risente tutta la macchina a partire dagli spifferi d'aria per finire sulla rigidità del telaio in caso di incidenti. (Non mi sembra di esagerare, sto solo esponendo tutti i punti possibili).