vernicio il tetto e gli specchi?consigli!!

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!da un pò di tempo mi è frullato nella testa di fare sulla mia nasona serie 0 grigia argento tetto e specchietti neri...secondo voi starebbe bene?non sono riuscito a trovare neanche una foto purtroppo...attendo vostri consigli...come sempre,grazie a tutti!
 
stavo pensando ad un nero opaco sia x il tetto che x gli specchi ed a sto punto già che ci sono farei montare subito lo spoiler x verniciare tutto assieme...però non vorrei che stonasse con il colore delle calotte e delle maniglie...che ne dici?purtroppo quelle foto aprendole con imageshack si vedono minuscole...!!
 
In realtà, nei link che fornisce imageshack c'è un errore..facciamo che ti incollo qui il link esatto

zz147asr7.jpg


zz147bmz8.jpg


zz147ejf8.jpg


Per quanto riguarda il nero, imho molto molto meglio il lucido, di solito si usa il 601 Nero Luxor pastello.
Stessa cosa per gli specchietti, neri lucidi come la prima Blackline :nod)
 
Poi vi posterò le foto, ma ho la stessa colorazione delle foto sopra....sta benissimo e non stanca l'occhio.
Sono ancora indeciso se mettere le calotte carbon look della cadamuro. Gli specchietti in tinta nera, non mi fanno impazzire e cromati sul grigio non avrebbero senso
 
io farei tetto e specchi nero lucido,infatti è cosi che volevo fare la mia...solo che è grigio stromboli e non se poi il risultato mi garba anche se c'era la b.l.1a vers cosi. :KO) il carbon look
 
e secondo me sul grigio ci sta anche meglio che sull'azzurro :ahsisi)
vai di nero alfista che viene bene :OK)
 
Asso":2fuj2l6q ha detto:
e secondo me sul grigio ci sta anche meglio che sull'azzurro :ahsisi)
vai di nero alfista che viene bene :OK)


si vede di piu' sul grigio, ma non è che sta meglio!

cmq il mio consiglio, fai il tetto e specchietti neri! :OK)
 
sta ene e pure a me frulla sti idea da un po :p alle volte mi vien la pazzia di far pure la V del cofano che sta altrettando bene ma e' un po a raduno tuning e da un po tanto nell'occhio :asd)
 
squalettoge":131o3jeg ha detto:
sta ene e pure a me frulla sti idea da un po :p alle volte mi vien la pazzia di far pure la V del cofano che sta altrettando bene ma e' un po a raduno tuning e da un po tanto nell'occhio :asd)


che colore è la tua?
 
Io ho il tetto nero, peccato che lo sia anche il resto della macchina :lol: , ma comunque tornando in topic per me sul grigio il tetto nero sta benissimo, sia sullo sterling che su quello più scuro, però io le calotte le farei satinate e non nere, perchè si intonano meglio con le maniglie.
 
Top