Verniciatura Giulietta

Zyx147

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2006
61
0
6
sotto86.spaces.live.com
Ciao,
vi sembra normale che dopo soli 3 mesi di utilizzo stia già venendo via la verniciatura del muso della Giulietta? :'( :'( :'(

Sulla 147 ho lo stesso problema però ha 10 anni!!!

Allegati

• prob1.jpg
    prob1.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 3,763
  • prob2.jpg
    prob2.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 3,749
ho capito però i puntini bianchi che si vedono sono la vernice che si sta sollevando...come se fossero bolle d'aria
va bene i sassolini della strada però mi sembra comunque prematuro un danno come questo dopo solo 4000km

tekno sono certamente pietruzze o grandi insetti come dici giustamente tu...
...ma oggi le strade, nel bene o nel male, son meglio di anni fa... quando invece le vernici rimanevano integre.

A mio parere è proprio la verniciatura di oggi ad acqua ed ormai ridotta all'osso, nell'ordine di centesimi, che lascia a desiderare.
Il rosso poi, una condanna... ma anche la mia che è nera soffre di morbillo bianco... :sadomaso)

Son cambiate,per motivi ecologici..beh,le bolle possono essere state provocate,in ogni caso,da sassate..solo che,la vernice si è sollevata,e non è venuta via...
Per quanto riguarda lo stato delle strade,avrei qualcosa da dire...fanno schifo a dir poco :splat)

Esatto..dieci anni fa erano molto meglio..da molte parti,qui é appunto lo stesso del decennio scorso...solo con 70 percento in piú di buche!

Inviato dal mio GT-I9100

Lo dici a me,che ho un parente carrozziere.. :asd) anzi,è peggio di prima,a volte,dopo aver verniciato,tocca riverniciare tutto,perchè la vernice viene via :splat)

:nod) costa di più,è più difficile darla,si vedono le differenze..e via dicendo :splat)