bigno , intendi il giallo ginestra della fiat coupè e punto 1a serie gt ? bel colore , ma bisognerebbe fare uno shop per vedere se stà bene con l' alfa gt .
Si, intendo quello, e' una vita che voglio quel colore e non riesco ad averlo:taurus67":1esb5p3b ha detto:bigno , intendi il giallo ginestra della fiat coupè e punto 1a serie gt ? bel colore , ma bisognerebbe fare uno shop per vedere se stà bene con l' alfa gt .
Che c'entra il plastidip? Il plastidip e' una vernice che crea uno strato gommoso.taurus67":3hih4alp ha detto:però bigno , un conto è riverniciare il colore originale e un ' altro riverniciare da capo : la spesa cambia e non poco ! quindi il plastidip farebbe al caso tuo se la vuoi gialla .
a questo non ci avevo pensatobigno72":12w2fas8 ha detto:Grazie al c....!!!! :crepap)
Non e' che ci voglia molto a replicare in vinile una cosa opaca.
Molto piu' difficile rendere il lucido e la profondita' di una verniciatura lucida.
Veramente c'e' stato, di sicuro sullo Spider (quello anni '90), poi mi pare pure le SZ/RZ, ma non son sicuro.Diabolik":e7eclmtd ha detto:bigno, pigliati una scomunica ufficiale, il giallo ginestra su un'alfa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Di sicuro la SZ la facevano nera, ce l'ha un tizio di Genova (ho anche le foto).Anakin":1941b7nf ha detto:sulle SZ/RZ c'è stato il giallo (non so se il ginestra o quale) di ciò ne sono sicuro, anzi la SZ la facevano solo rossa o gialla (la RZ mi pare anche nera e grigia)
Diabolik":35ixb6a5 ha detto:bigno, pigliati una scomunica ufficiale, il giallo ginestra su un'alfa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo