verniciatura dei vostri sogni

bigno , intendi il giallo ginestra della fiat coupè e punto 1a serie gt ? bel colore , ma bisognerebbe fare uno shop per vedere se stà bene con l' alfa gt .
 
taurus67":1esb5p3b ha detto:
bigno , intendi il giallo ginestra della fiat coupè e punto 1a serie gt ? bel colore , ma bisognerebbe fare uno shop per vedere se stà bene con l' alfa gt .
Si, intendo quello, e' una vita che voglio quel colore e non riesco ad averlo:
Compro la Punto (1^ serie) e quel colore c'e' solo sulla Sporting (mi serviva a Gasolio)
Compro l'Ibiza e quel colore c'e'.... faccio tutte le pratiche... peccato! Quel colore e' uscito di produzione poche settimane prima!
Compro la 147 e poi la GT, e il giallo non c'e'....

Facendolo con le pellicole sarei andato un po' piu' a cuor leggero, ma come ho detto non mi piacciono.
La GT ha serio bisogno di essere riverniciata causa sale invernale... ci sto meditando.
 
Vicino alla sede di lavoro vedo sempre una 159 rosso cromato come la R8 qui sopra... è assolutamente da sbavo :lingua)

Cmq mi piacerebbe troppo quel nero tendente al viola non mi ricordo di preciso il nome !
 
taurus67":3hih4alp ha detto:
però bigno , un conto è riverniciare il colore originale e un ' altro riverniciare da capo : la spesa cambia e non poco ! quindi il plastidip farebbe al caso tuo se la vuoi gialla .
Che c'entra il plastidip? Il plastidip e' una vernice che crea uno strato gommoso.
Tu intendi le pellicole, altrimenti note come car-wrap.
Ma come ho detto non mi piacciono per niente: si vede lontano un miglio che e' un adesivo di plastica (me ne sono fatto dare un pezzo dal carrozziere che fa il lavoro).
 
Grazie al c....!!!! :crepap)
Non e' che ci voglia molto a replicare in vinile una cosa opaca.
Molto piu' difficile rendere il lucido e la profondita' di una verniciatura lucida.
 
@autoren: se intendi il nero etna è quello che ho io ora :)

quindi un rosso opaco con tetto, calotte,stemma e cerchi neri lucidi starebbe bene secondo voi? :elio)
 
De gustibus.... a me non piacerebbe, ma le considerazioni personali contano poco.
 
giallo ginestra :elio)
img-1152569933.jpg
 
bigno, pigliati una scomunica ufficiale, il giallo ginestra su un'alfa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
bigno72":12w2fas8 ha detto:
Grazie al c....!!!! :crepap)
Non e' che ci voglia molto a replicare in vinile una cosa opaca.
Molto piu' difficile rendere il lucido e la profondita' di una verniciatura lucida.
a questo non ci avevo pensato
di auto lucide dal vivo non ne ho ancora viste, quindi non posso esprimermi
sicuramente però il risultato ottenuto con la verniciatura è superiore
 
Diabolik":e7eclmtd ha detto:
bigno, pigliati una scomunica ufficiale, il giallo ginestra su un'alfa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Veramente c'e' stato, di sicuro sullo Spider (quello anni '90), poi mi pare pure le SZ/RZ, ma non son sicuro.
 
Anakin":1941b7nf ha detto:
sulle SZ/RZ c'è stato il giallo (non so se il ginestra o quale) di ciò ne sono sicuro, anzi la SZ la facevano solo rossa o gialla (la RZ mi pare anche nera e grigia)
Di sicuro la SZ la facevano nera, ce l'ha un tizio di Genova (ho anche le foto).
 
Top