ragazzi, come da titolo...di che colore fareste la vostra nasona senza badare a spese? includendo colori opachi e non ho bisogno di qualche idea per una forse imminente verniciatura con plastidip :grazie) :grazie)
rossa o bianca ma blackline? o tinta unica?autoren":35l5c7w1 ha detto:rossa o bianca :nod)
:scratch) in tinta unica secondo i miei gustialexciccio":2vklzuxy ha detto:rossa o bianca ma blackline? o tinta unica?autoren":2vklzuxy ha detto:rossa o bianca :nod)
autoren":fn3vbeik ha detto::scratch) in tinta unica secondo i miei gustialexciccio":fn3vbeik ha detto:rossa o bianca ma blackline? o tinta unica?autoren":fn3vbeik ha detto:rossa o bianca :nod)
Fonzie444":2b1id4qr ha detto:Il bianco perla gta è imbattibile!
Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
io avrei fatto il contrario, rosso sull'alfa, nero su audi :asd)FrenkyFitta":hej5pjl3 ha detto:Mi stuzzica molto il bianco opaco ed il rosso opaco...l's3 penso la faro rossa opaca
Faccio sempre in tempo a farlo tanto facciamo tutto noi anche io l'avevo pensata così la 147 rossa opaca con i cerchi neri e l'audi nera cerchi nera con i cordini rossi sarebbero da :sbav)Anakin":3o6vn489 ha detto:io avrei fatto il contrario, rosso sull'alfa, nero su audi :asd)FrenkyFitta":3o6vn489 ha detto:Mi stuzzica molto il bianco opaco ed il rosso opaco...l's3 penso la faro rossa opaca