Verniciatura cerchi

billa147":1scbw1zy ha detto:
TwiNSparK88":1scbw1zy ha detto:
billa147":1scbw1zy ha detto:
mmmmmmmmmmmmm.......

l'indecisione mi assale... e se facessi un lavoro tipo i cerchi della Bravo Sport?

Nel senso che li faccio color antracite, tranne il bordo del cerchio (quello a contatto con lo pneumatico) e la parte interna della razza (quella rientranza che c'è sulle razze dei cerchi Q2 per intenderci), che le lascio satinate...

Secondo voi come viene così?

Vuoi un consiglio spassionato?
Fatti un OZ ;)

no...

primo non ho i mezzi economici per comprarmi un set di cerchi (poi gli OZ non costano poco...)

secondo gli OZ li vedo un poco tamarreggianti... poi chiaro, questi sono gusti personali...

;)

I cerchi antracite sono bellissimi!!!!! :jolly) :jolly)

Però forse sul nero si perdono un po'.....

Se deciderai di farli fare, al carrozza porta anche le calotte e falle fare uguale, prima o poi lo faccio fare anch'io :OK)

Riuppo questa discussione perche visto che devo riverniciare un cerchio mi balenava l'idea di farli come nel photoshop fatto da Twin...
Ora siccome e in programma il passaggio a colorazione blackline secondo voi come starebbere i cerchi antracite???
Un altra soluzione potrebbe essere mdi farli come diceva billa cioe simili a quelli della bravo ma non vorrei che fosse troppo complicato...
Che ne dite???
:help) :help) :help)

mikoc147":36at6ohc ha detto:
Riuppo questa discussione perche visto che devo riverniciare un cerchio mi balenava l'idea di farli come nel photoshop fatto da Twin...
Ora siccome e in programma il passaggio a colorazione blackline secondo voi come starebbere i cerchi antracite???
Un altra soluzione potrebbe essere mdi farli come diceva billa cioe simili a quelli della bravo ma non vorrei che fosse troppo complicato...
Che ne dite???

secondo me è meglio se lasci i cerchi come sono, se li fai in casa spendi poco ma poi se inizia a saltare la vernice ti maledici perchè ti viene il sospetto che non hai fatto un buon lavoro. :OK)

fragman":2okv9v20 ha detto:
secondo me è meglio se lasci i cerchi come sono, se li fai in casa spendi poco ma poi se inizia a saltare la vernice ti maledici perchè ti viene il sospetto che non hai fatto un buon lavoro. :OK)
Ma io non mi sognerei mai di farlo casa...

mikoc147":2u3wf446 ha detto:
Che ne dite???
al tuo posto li farei antracite solo se fai il tetto nero