darracq":378mjpwv ha detto:allora: i paracolpi che sono 5 ,non 3 o 4 come avete scritto dopo, sono 2 davanti e tre dietro.
ah ok, non avendoci mai fatto caso pensavo che il paracolpi posteriore fosse unico.
darracq":378mjpwv ha detto:allora: i paracolpi che sono 5 ,non 3 o 4 come avete scritto dopo, sono 2 davanti e tre dietro.
Pigna":ndiojins ha detto:grazie della spiegazione chiarissima...andro' a fare il colore...
ma tu sei stato da un colorificio?!?cioè uno che vende vernici anche per imbiancare?!?
Putro147":lyc9xuhf ha detto:darracq":lyc9xuhf ha detto:allora: i paracolpi che sono 5 ,non 3 o 4 come avete scritto dopo, sono 2 davanti e tre dietro.
ah ok, non avendoci mai fatto caso pensavo che il paracolpi posteriore fosse unico.
Putro147":1fg21b1s ha detto:Mi sono fatto fare la bomboletta del mio colore, 7.50 €uri
robrep":m5nduwoy ha detto::scratch) ma quanti grammi di vernice? 18 euro mi sembra tanto :ka)
GiOrGiO83":m5nduwoy ha detto:Bellissima!Come altro ritocco estetico ti consiglio di mettere le spazzole aerotwin che sono molto piu belle e se può piacerti, di verniciare le barrette interne verticali dello scudo... Io l'ho fatto e stanno benissimo :OK)
jjack":m5nduwoy ha detto:veramente veramente complimenti!!
inoltre posso dirti che mi hai aiutato tantissimo perche' hai fatto tutte le modifiche che faro' sulla mia e mi hai dato un idea sul risultato finale! :OK)
mi sento comunque di quotare gli altri,metteri anch'io lo spoiler e i fari GTA
Teclis":m5nduwoy ha detto:anche la mia ha i paracolpi verniciati belli belli! molto simile anche alla mia!!!
Le spazzole se hai fortuna le trovi anche nei centri commerciali, io le ho pagate 14 euro la coppia ad Auchan. La griglia interna l'ho fatta color alluminio ruote con un pennellino piccolo, ci vuole un po di tempo ma sono soddisfatto del risultato, se vuoi ti posto una foto...darracq":1aucpfd7 ha detto:GiOrGiO83":1aucpfd7 ha detto:Bellissima!Come altro ritocco estetico ti consiglio di mettere le spazzole aerotwin che sono molto piu belle e se può piacerti, di verniciare le barrette interne verticali dello scudo... Io l'ho fatto e stanno benissimo :OK)
aerotwin?non c'avevo pensato ,vedi? :clap)
le barrette interne verticali?e di che colore le hai fatte?
darracq":2i3krsaa ha detto:mmmm ..non mi convince tanto...avevo visto lo scudo della restyiling così,e ho sempre pensato che se l'avessi avuta avrei annerito i listrelli verticali! non incontra i miei gusti insomma