Verniciato Paracolpi..7 anni?nuova!suggerimenti?

darracq":378mjpwv ha detto:
allora: i paracolpi che sono 5 ,non 3 o 4 come avete scritto dopo, sono 2 davanti e tre dietro.

ah ok, non avendoci mai fatto caso pensavo che il paracolpi posteriore fosse unico. :)
 
Pigna":ndiojins ha detto:
grazie della spiegazione chiarissima...andro' a fare il colore...

ma tu sei stato da un colorificio?!?cioè uno che vende vernici anche per imbiancare?!?

si,uno che vende smalti vernici ecc.
portagli e lasciagli un campione del colore della tua vettura.
io gli ho lasciato il tondino che copre il buco per il gancio traino.si toglie subito,è a clips,lo trovi in fondo a destra del para posteriore.

lasciagli un campione perchè la prima volta che ci sono andato mi fece il colore solamente dal codice che avevo dietro al bagagliaio,solo che alla fine era risultato diverso ,perchè per esempio,di azzurro gabbiano ce ne sono diverse tonalità.
 
Bellissima!Come altro ritocco estetico ti consiglio di mettere le spazzole aerotwin che sono molto piu belle e se può piacerti, di verniciare le barrette interne verticali dello scudo... Io l'ho fatto e stanno benissimo :OK)
 
veramente veramente complimenti!!
inoltre posso dirti che mi hai aiutato tantissimo perche' hai fatto tutte le modifiche che faro' sulla mia e mi hai dato un idea sul risultato finale! :OK)

mi sento comunque di quotare gli altri,metteri anch'io lo spoiler e i fari GTA ;)
 
robrep":m5nduwoy ha detto:
:scratch) ma quanti grammi di vernice? 18 euro mi sembra tanto :ka)

400 ml :ka) la bomboletta standard

GiOrGiO83":m5nduwoy ha detto:
Bellissima!Come altro ritocco estetico ti consiglio di mettere le spazzole aerotwin che sono molto piu belle e se può piacerti, di verniciare le barrette interne verticali dello scudo... Io l'ho fatto e stanno benissimo :OK)

aerotwin?non c'avevo pensato ,vedi? :clap)
le barrette interne verticali?e di che colore le hai fatte?

jjack":m5nduwoy ha detto:
veramente veramente complimenti!!
inoltre posso dirti che mi hai aiutato tantissimo perche' hai fatto tutte le modifiche che faro' sulla mia e mi hai dato un idea sul risultato finale! :OK)

mi sento comunque di quotare gli altri,metteri anch'io lo spoiler e i fari GTA ;)

grazie!

Teclis":m5nduwoy ha detto:
anche la mia ha i paracolpi verniciati :D :D belli belli! molto simile anche alla mia!!!

un altro bel gabbiano!
 
darracq":1aucpfd7 ha detto:
GiOrGiO83":1aucpfd7 ha detto:
Bellissima!Come altro ritocco estetico ti consiglio di mettere le spazzole aerotwin che sono molto piu belle e se può piacerti, di verniciare le barrette interne verticali dello scudo... Io l'ho fatto e stanno benissimo :OK)

aerotwin?non c'avevo pensato ,vedi? :clap)
le barrette interne verticali?e di che colore le hai fatte?
Le spazzole se hai fortuna le trovi anche nei centri commerciali, io le ho pagate 14 euro la coppia ad Auchan. La griglia interna l'ho fatta color alluminio ruote con un pennellino piccolo, ci vuole un po di tempo ma sono soddisfatto del risultato, se vuoi ti posto una foto...
 
mmmm ..non mi convince tanto...avevo visto lo scudo della restyiling così,e ho sempre pensato che se l'avessi avuta avrei annerito i listrelli verticali! non incontra i miei gusti insomma ;)
 
darracq":2i3krsaa ha detto:
mmmm ..non mi convince tanto...avevo visto lo scudo della restyiling così,e ho sempre pensato che se l'avessi avuta avrei annerito i listrelli verticali! non incontra i miei gusti insomma ;)

bellabellabellabella!!!
pero' mi sa che sullo sterlyng non ci stia benissimo
 
Oggi mi cimento anche io...primer+bomboletta del mio colore+lucido+carta vetrata fine solo 15 euro...poi domani a lavoro finito posterò le foto :elio)
 
Ciao Darracq,

ieri sera ho avuto la fortuna di vedere i tuoi paracolpi verniciati "dal vivo". Ero al semoforo di cinecittà2 davanti a te . Visto che la mia è del tuo stesso colore (anche se attualmente zozza come nessuno mai) ho rosikato tanto! Ci stanno davvero bene! Complimenti! sarà il mio prossimo intervento.... Invece riguardo i fari allo Xeno.... devo dirti che danno un pò fastidio a chi ti precede e immagino che per le vetture che vengono in senso contrario sia ancora peggio! Cmq sia è tenuta benissimo! Fa piacere vedere girare le sorelline così! Vado subito all'autolavaggio!!!
 
Top