daron":bgqr5uye ha detto:Mi potreste dare dei consigli sulla vernice da acquistare (nero opaco per alte temperature?), dove trovarla e se è facile farlo autonomamente?
Si spennella oppure è meglio se possibile con la bomboletta?
:grazie)
beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":dv99b896 ha detto:Scarico e' meglio :asd)
raffy-147":821owlj5 ha detto:Io lò fatto a bomboletta nero opaco :OK)
Rickyfer":184udd2d ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":184udd2d ha detto:Scarico e' meglio :asd)
Poi lo scarico minimo minimo un 200 eurozzi mi sa che costa...
beh io monterei lo sdoppiato csc di yaco...ma visto che costa ed è solo estetica, rimando...sarà ultima modifica, per ora altre precedenze...e quindi ho temporaneamente risolto con un Pilot 2 e a breve con verniciata nera...simo__87":3rxv836k ha detto:Rickyfer":3rxv836k ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":3rxv836k ha detto:Scarico e' meglio :asd)
però vuoi mettere il risultato estetico che ottieni? :elio)
il primo norauto che ti capita, o carrefour o auchan :nod)daron":8d4fpc1u ha detto:grazie ragazzi!! :OK)
Dove posso trovare una bomboletta con il colore nero opaco per alte temperature?
Rickyfer":36488oid ha detto:beh io monterei lo sdoppiato csc di yaco...ma visto che costa ed è solo estetica, rimando...sarà ultima modifica, per ora altre precedenze...e quindi ho temporaneamente risolto con un Pilot 2 e a breve con verniciata nera...simo__87":36488oid ha detto:Rickyfer":36488oid ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":36488oid ha detto:Scarico e' meglio :asd)
PS: posso verniciare con temperature molto fredde esterne? volevo farlo in montagna a Natale...ma non è improbabile un bel 2-3 gradi di massima di giorno...
simo__87":3ihggpii ha detto:Rickyfer":3ihggpii ha detto:beh io monterei lo sdoppiato csc di yaco...ma visto che costa ed è solo estetica, rimando...sarà ultima modifica, per ora altre precedenze...e quindi ho temporaneamente risolto con un Pilot 2 e a breve con verniciata nera...simo__87":3ihggpii ha detto:Rickyfer":3ihggpii ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":3ihggpii ha detto:Scarico e' meglio :asd)
PS: posso verniciare con temperature molto fredde esterne? volevo farlo in montagna a Natale...ma non è improbabile un bel 2-3 gradi di massima di giorno...
ma sto famoso csc di yaco avrò mai l'onore di vederlo?![]()
se leggi il post yaco potresti mostrarmi una foto?
io monto il duplex della remus...l'effetto è davvero stupendo e lo scatolotto sparisce
Marco22":1ire1ewc ha detto:simo__87":1ire1ewc ha detto:Rickyfer":1ire1ewc ha detto:beh io monterei lo sdoppiato csc di yaco...ma visto che costa ed è solo estetica, rimando...sarà ultima modifica, per ora altre precedenze...e quindi ho temporaneamente risolto con un Pilot 2 e a breve con verniciata nera...simo__87":1ire1ewc ha detto:Rickyfer":1ire1ewc ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":1ire1ewc ha detto:Scarico e' meglio :asd)
ma sto famoso csc di yaco avrò mai l'onore di vederlo?![]()
se leggi il post yaco potresti mostrarmi una foto?
io monto il duplex della remus...l'effetto è davvero stupendo e lo scatolotto sparisce
Guarda qua....
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=39280&start=75
![]()