abm77":3rdiedvh ha detto:
Intendevo il duplex della Remus....
vantaggi?
svantaggi?
cavalli?
rumore?
consumi?
prezzo?
Comunque a me piacerebbe metterlo per la sua bellezza....è stupendo...se poi mi da anche altro tanto meglio.... :elio)
Considerazioni? :OK)
come prestazioni nn cambia quasi nulla, inizialmente ho percepito forse un migliore spunto da fermo, ma forse era solo una mia sensazione :sarcastic)
il rumore cambia, ma anche da questo punto di vista nn ti aspettare miracoli...è sempre un motore diesel, cmq sul sito della remus è possibile ascoltare la diferrenza tra il rumore dello scarico di serie e quello remus
consumi identici
prezzo, altra nota negativa: più di 500 (nn ricordo la cifra esatta) per il duplex....circa 300 eu per il singolo
effetto estetico: giustifica la spesa, oltre a far sparire il boiler hai 2 bei terminali di grosso diametro ke calzano a pennello i 2 fori predisposti nel paraurti
morale: io l'ho fatto quasi esclusivamente per l'effetto estetico (e secondo me ne vale la pena, ma io sono uno che tiene molto all'estica)
p.s. spesso quando scendo dalla macchina o la porto in officina o posti vari mi chiedono che motore ha, cavalli, ecc.....peccato sia solo un 1.9 diesel :rotolo)