daron":bgqr5uye ha detto:Mi potreste dare dei consigli sulla vernice da acquistare (nero opaco per alte temperature?), dove trovarla e se è facile farlo autonomamente?
Si spennella oppure è meglio se possibile con la bomboletta?
:grazie)
beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":dv99b896 ha detto:Scarico e' meglio :asd)
raffy-147":821owlj5 ha detto:Io lò fatto a bomboletta nero opaco :OK)
Rickyfer":184udd2d ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":184udd2d ha detto:Scarico e' meglio :asd)
Poi lo scarico minimo minimo un 200 eurozzi mi sa che costa...
beh io monterei lo sdoppiato csc di yaco...ma visto che costa ed è solo estetica, rimando...sarà ultima modifica, per ora altre precedenze...e quindi ho temporaneamente risolto con un Pilot 2 e a breve con verniciata nera...simo__87":3rxv836k ha detto:Rickyfer":3rxv836k ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":3rxv836k ha detto:Scarico e' meglio :asd)
però vuoi mettere il risultato estetico che ottieni? :elio)
il primo norauto che ti capita, o carrefour o auchan :nod)daron":8d4fpc1u ha detto:grazie ragazzi!! :OK)
Dove posso trovare una bomboletta con il colore nero opaco per alte temperature?
Rickyfer":36488oid ha detto:beh io monterei lo sdoppiato csc di yaco...ma visto che costa ed è solo estetica, rimando...sarà ultima modifica, per ora altre precedenze...e quindi ho temporaneamente risolto con un Pilot 2 e a breve con verniciata nera...simo__87":36488oid ha detto:Rickyfer":36488oid ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":36488oid ha detto:Scarico e' meglio :asd)
PS: posso verniciare con temperature molto fredde esterne? volevo farlo in montagna a Natale...ma non è improbabile un bel 2-3 gradi di massima di giorno...
simo__87":3ihggpii ha detto:Rickyfer":3ihggpii ha detto:beh io monterei lo sdoppiato csc di yaco...ma visto che costa ed è solo estetica, rimando...sarà ultima modifica, per ora altre precedenze...e quindi ho temporaneamente risolto con un Pilot 2 e a breve con verniciata nera...simo__87":3ihggpii ha detto:Rickyfer":3ihggpii ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":3ihggpii ha detto:Scarico e' meglio :asd)
PS: posso verniciare con temperature molto fredde esterne? volevo farlo in montagna a Natale...ma non è improbabile un bel 2-3 gradi di massima di giorno...
ma sto famoso csc di yaco avrò mai l'onore di vederlo?
se leggi il post yaco potresti mostrarmi una foto?
io monto il duplex della remus...l'effetto è davvero stupendo e lo scatolotto sparisce
Marco22":1ire1ewc ha detto:simo__87":1ire1ewc ha detto:Rickyfer":1ire1ewc ha detto:beh io monterei lo sdoppiato csc di yaco...ma visto che costa ed è solo estetica, rimando...sarà ultima modifica, per ora altre precedenze...e quindi ho temporaneamente risolto con un Pilot 2 e a breve con verniciata nera...simo__87":1ire1ewc ha detto:Rickyfer":1ire1ewc ha detto:beh, ma tanto è diesel...non cambiano mica le prestazioni o sbaglio?black18":1ire1ewc ha detto:Scarico e' meglio :asd)
ma sto famoso csc di yaco avrò mai l'onore di vederlo?
se leggi il post yaco potresti mostrarmi una foto?
io monto il duplex della remus...l'effetto è davvero stupendo e lo scatolotto sparisce
Guarda qua....
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=39280&start=75