Xp2200":1n0k59jv ha detto:Si certo, io credo usero la Foliatec, ne parlano bene in tanti , tra l'altro se riesco faccio cromare anche le astine che bloccano le pastiglie.
DevilBoss86":33agr7xs ha detto:mettere il trasparente può fare + danni che bene se nn compri il trasparente adatto
BonOVoxX81":2fd03ary ha detto:E per quanto riguarda i tempi tra una passata e l'altra?
Si, infatti, fai così..col crick alfa messo davanti, se lo alzi tutti, si alza anche la ruota dietro..le smonti tutte e due, sgrassi prima davanti poi dietro, poi dai la prima mano davanti, intanto che si asciuga davanti dai la prima mano dietro.BonOVoxX81":3bqdoo00 ha detto:Ok grazie ragazzi per le utilissime informazioni! Un'ultima cosa siccome penso di farle tutte e 4 in un colpo solo (con un mio amico) come posso fare per tenere su la macchina senza ruote? O magari prima faccio 2 pinze e finito quelle (e asciugate) faccio anche le altre 2...
147jet":3ewilmhh ha detto:Si, infatti, fai così..col crick alfa messo davanti, se lo alzi tutti, si alza anche la ruota dietro..le smonti tutte e due, sgrassi prima davanti poi dietro, poi dai la prima mano davanti, intanto che si asciuga davanti dai la prima mano dietro.BonOVoxX81":3ewilmhh ha detto:Ok grazie ragazzi per le utilissime informazioni! Un'ultima cosa siccome penso di farle tutte e 4 in un colpo solo (con un mio amico) come posso fare per tenere su la macchina senza ruote? O magari prima faccio 2 pinze e finito quelle (e asciugate) faccio anche le altre 2...
Aspetti una ventina di minuti, e dai la seconda mano prima davanti e poi dietro..rimonti le ruote e passi all'altro lato
Xp2200":39o4gd4y ha detto:yugs":39o4gd4y ha detto:exactly! è un indurente. basta già per avere il lavoro finito. Poi se devi mettere le adesive serve anche una mano di trasparente.
In molti hanno messo gli adesivi senza trasparente e reggono benissimo![]()
yugs":35wrdx33 ha detto:ah sì? neanche agli agenti atmosferici? :?: