Vernice pinze

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
44
Cesena (FC)
ciao ragazzi,
con l'arrivo della bella stagione ho pensato di verniciare le pinze :)
so che ci sono dei kit: quali sono le migliori marche?
dove posso trovarle?
Avete link di siti online?
GRAZIE!

Si, i kit ci sono, il migliore e il più usato è il foliatec, altrimenti c'è anche quello della devilgear.
Li puoi trovare negli autoaccessori e nei negozi tuning..magari non li hanno in casa e te li fanno arrivare

70 euro.....ma è il kit foliatec???

Senti me...prendi una bomboletta alte temp...uno spazzolino da denti,sgrassatore da cucina, buste,fogli di giornale e schotch carta....il tutto ti costa intorno ai 15 euro, eviti di smontare tutto e hai le pinze...

Se vuoi passare il trasparente (sconsigliato) compra quello buono altrimenti fai + danni che bene

DevilBoss86":1w25af5l ha detto:
70 euro.....ma è il kit foliatec???

Senti me...prendi una bomboletta alte temp...uno spazzolino da denti,sgrassatore da cucina, buste,fogli di giornale e schotch carta....il tutto ti costa intorno ai 15 euro, eviti di smontare tutto e hai le pinze...

Se vuoi passare il trasparente (sconsigliato) compra quello buono altrimenti fai + danni che bene
si kit foliatec... ma 70 € non li spendo manco morto...

Mi sa molto di esagerato il prezzo, anche perchè se vai da un carrozziere nn ci spendi tanto di +...

Cmq ti consiglio di fare come ti ho detto io e con 15-20 euro hai le pinze rosse!!!

DevilBoss86":2662io6l ha detto:
Mi sa molto di esagerato il prezzo, anche perchè se vai da un carrozziere nn ci spendi tanto di +...

Cmq ti consiglio di fare come ti ho detto io e con 15-20 euro hai le pinze rosse!!!
quoto quanto scritto...al piu presto faro lo stesso...

Io continuo a ricordare che ho speso meno di 5€ al supermercato per una vernice spray non per alte temperature.

Le ho colorate 3 anni fa e non si son mai sfogliate.

io l'ho presa HT perchè così rivernicio anche il boiler che in seguito ad alcune toccate si è un pò graffiato
tanto la differenza era pochissima :)

DevilBoss86":176eiuoz ha detto:
infatti mi sa che sto fatto della ate temp alla fine è una nostra fissazione,i dischi raggiungono in media 300 gradi...quindi alle pinze ne arriveranno attorno agli 80...
è il ferodo che le squaglia :nod)